Grand Hotel Helios

Il Grand Hotel Helios, si trova nel territorio di Tarquinia, antica città fondata dal popolo Etrusco, che diede i primi Re all’antica Roma e di cui rimangono ben conservate numerose testimonianze archeologiche: la Necropoli, la Civita e i reperti conservati nel bellissimo Museo Nazionale.

Il clima sempre mite, le grandi risorse paesaggistiche, le passeggiate in spiaggia tra i resti del Porticciolo Etrusco, i numerosi stabilimenti balneari sorti lungo la costa, rendono Tarquinia Lido luogo adatto a molteplici esigenze.
Proprio all’inizio del Lungomare, a 400 metri dall’oasi naturale delle Vecchie Saline e a 100 metri dalla spiaggia si erge imponente il Grand Hotel Helios immerso nella pineta.

Una moderna ed elegante costruzione, che dispone di piscina, spiaggia riservata e giardino attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini prendisole. 95 camere, tutte ampie, luminose e con balcone; moltissime con vista mare.

Accoglienti saloni, sale convegni e terrazza panoramica. Il Ristorante, rinomato per l'ottima cucina, offre la possibilità di scegliere tra le sale interne e la veranda esterna.
Gestito direttamente dalla proprietà da oltre 30 anni, garantisce efficienza e accoglienza tanto per soggiorni individuali, quanto per convegni o meeting sia durante la stagione estiva che d’inverno dove un appuntamento obbligato per gli affezionati Clienti resta il favoloso Veglione di Capodanno.

Il Grand Hotel Helios dispone di 95 camere di varie tipologie ma tutte ampie e luminose, tutte con servizi, aria condizionata, tv color, radio e balcone privato. Camere con vista mare, con vista pineta, con doppio balcone, per famiglie, camere comunicanti, ecc. Ideale per un soggiorno estivo con la famiglia, per un week-end con gli amici all'insegna del mare e del sole, ma anche per lunghe permanenze o per l’organizzazione di meeting e convegni e soggiorni di gruppo.

Dal 15 giugno al 15 settembre, il Vs soggiorno presso il Grand Hotel Helios sarà reso ancora più piacevole dalla possibilità di fare un tuffo rinfrescante in Piscina, magari dopo aver passato una giornata di relax in spiaggia o nel giardino sul mare entrambi attrezzati con ombrelloni, sdraio e lettini prendisole riservati ai clienti dell'albergo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Porto Clementino, 21
01016 - Tarquinia
Contatti 0766 864615
0766 864295
Sito web http://www.grandhotelhelios.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare