Hotel Club Helios

Disteso sul mare Ionio su una grande spiaggia bagnata dal mare incontaminato della Sicilia, L'Hotel Club Helios è dedicato a coloro che cercano la tranquillità ma anche il piacere di una vacanza culturalmente interessante e piena di divertimenti.
L'incomparabile bellezza del paesaggio e la vicinanza dell'Hotel ai più importanti siti culturali, alle città d'arte della Sicilia orientale, Noto barocca, Siracusa ancora risplendente della sua grecità, Ragusa Ibla ed alle Oasi naturali di Vendicari, di Cava Grande del Cassibile insieme ai siti archeologici di Pantalica, Eloro, Tellaro...vi consentiranno di realizzare la vostra vacanza ritagliandola esattamente a vostra misura.

L’Hotel Club Helios sorge nella splendida località di Noto Marina sulla costa sud-orientale della Sicilia a circa 75 km dall’aeroporto di Catania.
L’albergo è situato direttamente sul mare al centro di due belle spiagge dorate e sabbiose che si affacciano sulle limpide acque del Mare Jonio.
Il complesso è costituito da un corpo centrale dove si trovano le 140 camere, il ristorante, i bar, il bazar, la discoteca, il teatro, il centro congressi, le ampie terrazze sul mare. All’esterno nel giardino sempre fiorito, le piscine, l’anfiteatro, il miniclub, il centro sportivo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Lido Di Noto
96017 - Noto
Contatti 0931 812366
0931 491400
0931 812378
0931 491700
388 5668356
Sito web http://www.hotelclub-helios.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare