Agriturismo Lazzarotto

L'agriturismo Lazzarotto è condotto direttamente dalla famiglia, da cui prende il nome. Nasce dal desiderio di valorizzare la cultura rurale e gastronomica di quel pezzo di Friuli situato ai confini con le province di Venezia e Treviso. È un luogo votato alla tranquillità, dov'è ancora possibile prendersi una pausa, gustando le pietanze ed i vini preparati e prodotti all'insegna della naturalità, in modo semplice e tradizionale con ingredienti ottenuti dalla produzione agricola della fattoria. L'agriturismo adiacente alla casa padronale ed alla cantina, offre ampi spazi anche per i bambini, per i quali oltre al parco giochi sono proposte attività d'avvicinamento alla natura e ai segreti della produzione agricola biologica.

L’agriturismo Lazzarotto è sinonimo di cura, accoglienza e buona cucina. Gli ospiti possono gustare il piacere di stare a tavola, prendendosi il tempo di assaporare le prelibatezze dell’orto, le carni genuine e saporite, le paste fresche dai mille profumi e colori e i golosissimi dolci. Gli ottimi vini della cantina rappresentati dalle quindici etichette prodotte sono il completamento di gusti e sentori essenziali per un accattivante abbinamento culinario.

L’agriturismo dispone di cinque confortevoli camere dotate di tutti i servizi per chi necessita di soggiorni di tipo sia turistico che lavorativo. Ogni camera infatti dispone di bagno interno , riscaldamento e condizionamento autonomo, televisore, telefono, presa LAN, servizio sveglia. Il pernottamento include sostanziose e gustosissime colazioni dolci o salate preparate con cura e fantasia utilizzando le prelibatezze della ricca dispensa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Santa Maria, 4
33087 - Azzanello di Pasiano
Contatti 0434 625256
0434 429927
Sito web http://www.lazzarotto.it
https://www.facebook.com/pages/Agriturismo-Lazzarotto/145768015450408

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare