Agriturismo Le Mandolare

Adagiata sulle verdi pendici della collina, l’Azienda Agricola “Le Mandolare” é in una posizione incantevole: da qui si puó godere di uno splendido panorama sulla pianura, il degno suggello di una gita nel cuore dei Colli Berici.

Si entra in una delle zone piú caratteristiche dell’area berica, tra prati ridenti e boschi, un paesaggio veramente suggestivo in ogni stagione, per ritrovare un contatto profondo e rilassante con la natura piú viva e rigogliosa delle nostre terre.

È possibile pernottare in azienda tutto l’anno: abbiamo 3 camere con bagno e 3 piccoli appartamenti, in totale 19 posti letto. E i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

A Disposizione degli ospiti la Lavanderia a gettone.

Abbiamo a disposizione degli ospiti 1 camera doppia, una camera matrimoniale e una camera a quattro letti. Tutte le camere sono dotate di bagno, televisione e aria condizionata.

L’arredamento è stato curato nei particolari cercando di rendere l’ambiente confortevole, ma nello stesso tempo mantenendo l’aspetto rustico che più si adatta al tipo di struttura. Il soggiorno nelle camere prevede la prima colazione.

I due appartamenti, delle medesime dimensioni, si compongono di una camera a due letti, un soggiorno con angolo cottura e altri due posti letti, un’anticamera ed un bagno. I due appartamenti godono di una spettacolare vista sulla pianura sottostante. Tutti gli appartamenti hanno la televisione e l’aria condizionata. Lo studio è arredato con angolo cottura, 1 letto matrimoniale e un letto pieghevole per 1 persona.

Il soggiorno negli appartamenti non prevede la prima colazione ma può essere effettuata su richiesta con un supplemento di 5€ al giorno.

Dalla deliziosa piscina (9m x 5m x 1.40h) inaugurata a giugno 2010 si gode una vista indimenticabile. La piscina è parzialmente riscaldata e anche la doccia esterna ha a disposizione l’acqua calda. Tutto ciò è possibile perché l’azienda si è dotata recentemente di un impianto a pannelli solari e fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e per il riscaldamento.

Nell’area attrezzata per il pic-nic potrete ammirare lo splendido panorama che spazia dai Colli Euganei alla parte meridionale della provincia vicentina.
A disposizione degli ospiti vi sono poi un forno a legna e un barbeque. Nel verde degli ulivi è stata predisposta un’area attrezzata per la ginnastica che si può inserire all’interno di un “percorso vita”. A fianco della piscina è presente una piccola area gioco per i bambini più piccoli.

Nell’area comune avrete a disposizione dei giochi di società e del materiale informativo sul territorio circostante.

Noleggio mountain bike.
Connessione wifi ad internet gratuita.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mandolare, 6
36021 - Villaga
Contatti 0444 776072
0444 787453
348 3669215
Sito web http://www.lemandolare.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare