Agriturismo Altobello

Ai piedi della Valpolicella, a ridosso del centro storico di Verona, l'Agriturismo Altobello affonda le sue radici in collina, a 350 metri, tra vigneti, oliveti, boschi e sentieri naturalistici, in un luogo dove regna un’atmosfera di suoni e profumi dimenticati.

La sua posizione centrale lo rende logisticamente perfetto per visitare il territorio veronese così variegato: Lago di Garda, Il parco Sicurtà, il centro storico, la Valpolicella e il Parco della Lessinia. A vostra disposizione mappe e depliant del territorio sempre aggiornati e preziosi itinerari che spesso creo appositamente, insieme a voi, seguendo i vostri desideri.

L’ospitalità agrituristica, in comodi alloggi, nasce dalla nuova ristrutturazione di un' antica stalla con fienile, ancora riconoscibile nelle sue forme originarie. Tutte le camere hanno bagno privato e sono dotate di ogni confort. Spazi comuni molto apprezzati dai nostri ospiti sono l'angolo cucina dove si trascorrono ore liete in buona compagnia con un the, una tisana o un buon bicchiere di vino veronese. A disposizione una connessione internet wi-fi.

Da nominare la frizzante biblioteca di libri viaggiatori che regala libri capaci di farvi sognare. Portate con voi da casa un libro che desiderate donare ad altri e ripartirete dall'Agriturismo con un libro viaggiatore, giunto chissà da dove, e pronto a farvi sognare.

L'attività principale che vi attende in agriturismo è il puro e genuino relax. Per i più riposati consigliamo di provare le nostre escursioni a piedi, a cavallo, in bicicletta oltre alle belle visite guidate con Orienteering e Nordic Walking.

L’ospitalità agrituristica, in comodi alloggi, nasce dalla nuova ristrutturazione di un' antica stalla con fienile, ancora perfettamente riconoscibile nelle sue forme originarie. Il loro stile è tipicamente veneto con mobilio sobrio e tradizionale proveniente dalla pianura Veronese che vanta una zona dell'artigianato del mobile famosa in tutto il mondo. La voglia di far prezioso ogni spazio che vi accoglierà ha fatto si che ogni camera sia una diversa dall'altra .... a voi lasciamo la voglia di scoprirle e godervele. Alcune comodità: Bagno in camera, frigo, Tv, radio (su richiesta), aria condizionata e riscaldamento autonomi, biancheria da bagno e da letto coordinati, kit cortesia, asciugacapelli.

Fanno da cornice altri servizi utili e tutti gratuiti come:

  • l'angolo delle chiacchiere e della musica dove troverete a vostra disposizione the, tisane, caffè, camomilla, acqua e una bella chitarra per l'atmosfera
  • mappe e depliant del territorio sempre aggiornati. Sono a disposizione per creare insieme preziosi itinerari personalizzati
  • connessione internet wi-fi

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Volte Maso, 25/D
37125 - Verona
Contatti 045 8301803
045 8301803
347 1128381
Sito web http://www.agriturismoaltobello.it
https://www.facebook.com/Agriturismo.Altobello
https://mobile.twitter.com/AltobAgri
https://plus.google.com/u/0/105477536390294714886

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare