Ristorante Boricella

Ristorante Boricella offre una cucina a base di pesce di lago e di mare. Nei nostri menù troverete un po' di tutto: dai tonnarelli alla Boricella, al luccio all'arancia, dalla pasta fatta in casa, alle carni cucinate alla griglia, dalla pizza napoletana di vario gusto, agli sfizi misti, dalle cozze alle vongole fino all'impareggiabile frittura di verdure. Il tutto accompagnato da un buon vino (se non dovete guidare) scelto fra quello della casa o di una particolare cantina.

Abbiamo diverse idee per deliziare il vostro palato. Menù degustazione a prezzo fisso o menù alla carta, dove potreste apprezzare il pesce, quello di mare, d’accordo, ma anche il pesce di acqua dolce, che potrebbe essere per la sua bontà una bella scoperta o un’esaltante conferma del suo gusto. In fondo non siamo vicino al Lago di Bracciano solo per il panorama. Ma potreste anche apprezzare i prodotti della terra, le paste fatte in casa, le carni, quelle alla brace, le verdure di stagione.

I nostri piatti, i nostri menù, hanno una forte componente stagionale, così da essere sicuri di avere prodotti sempre freschi che sono pensati e proposti per piacere ai grandi e ai più piccoli. Con la massima attenzione anche ai prezzi, per non trasformare una bella giornata passata insieme in un momento triste all'arrivo del conto.
A proposito di menù, da noi trovate anche la pizza. Insomma se siete sul Lago di Bracciano e cercate una pizzeria, da noi troverete quello che cercate.
La pizza per noi è un piatto straordinario, che fa parte della tradizione gastronomica dell’Italia. Amiamo talmente la pizza che dal 1999 siamo associati con Associazione Verace Pizza Napoletana (Numero 154).

Da noi troverete la vera pizza napoletana, dalla classica con la mozzarella, magari di bufala con i pomodorini pachino a quelle più pazze e con gli ingredienti per tutti i gusti. La nostra è una passione per la pizza che viene da tempi passati.

Nella nostra pizzeria la pizza è buona perché realizzata con prodotti sempre freschi e genuini, con una cura particolare alla lievitazione, condotta in modo naturale e senza fretta (il vero segreto della sua digeribilità), e perché cotta nel nostro forno a legna alla giusta temperatura.

In fondo poi, se siete in giro per scoprite le bellezza del lago di Bracciano e il territorio di Anguillara, la nostra pizzeria è anche la possibilità di un veloce spuntino, a base di pizza, e di un momento di puro relax continuando ad ammirare la bellezza del lago e a respirarne la sua aria sulla nostra terrazza.

E come per il ristorante, potrete godervi le nostre pizze con nella splendida atmosfera del Lago di Bracciano, e come per il ristorante, sarà un piacere per il palato e un piacere per lo sguardo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Trevignanese, 20
00061 - Anguillara Sabazia
Contatti 06 9968037
Sito web http://www.ristoranteboricella.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare