Agriturismo San Martino

L’agriturismo San Martino è situato a circa 1 km dal centro storico di Bobbio e a poche centinaia di metri dal fiume Trebbia che dà il nome alla valle più bella della provincia di Piacenza.
Il complesso nel cuore dell’appennino piacentino è frutto della sapiente ristrutturazione di una piccola corte risalente al periodo tardo medioevale e offre nello stesso tempo un ottimo punto di partenza per passeggiate, escursioni a cavallo, bicicletta e moto.

L’agriturismo è un’azienda a conduzione famigliare e produce esclusivamente prodotti biologici a km zero.

L’agriturismo dispone anche di biciclette per escursioni o per raggiungere il paese. È inoltre possibile, oltre a passeggiate nella natura, nuotare, pescare, fare discese in rafting e canoa nelle cristalline acque del nostro fiume Trebbia.

A poca distanza è disponibile un centro sportivo con campi da tennis, calcio e piscina. In 20 minuti d’auto è possibile raggiungere un campo da golf. Nella stagione invernale gli impianti del Passo Penice e Ceci offrono la possibilità di praticare sci alpino, nordico e snow board.

L’agriturismo è dotato di un maneggio nel quale un istruttore FISE e FISDE potrà dare lezioni di equitazione a bambini e adulti. Su prenotazione si organizzano inoltre piccole passeggiate a cavallo e altri eventi.

Vi aspettiamo nel nostro agriturismo anche per farvi assaggiare piatti tipici con pasta fresca e pane rigorosamente fatti a mano. I prodotti e gli ingredienti utilizzati provengono dalla nostra azienda, da agricoltura BIO o da aziende a KM ZERO. Rispettiamo l’ambiente utilizzando acqua non imbottigliata.

Il menù è alla carta e comprende antipasto e la scelta fra due primi, due secondi, contorni, due dolci. Il prezzo è di circa 25€ bevande escluse (è gradita la prenotazione). Su prenotazione tutti i piatti della cucina sono proposti in versione per celiaci.

L’agriturismo è dotato di un’ampia corte e giardino con tavolini, sedie e sdrai per poter gustare un aperitivo o rilassarsi al sole immersi nella natura. In veranda si può mangiare ammirando un incantevole paesaggio.
Abbiamo un parco giochi dove i bambini si possono divertire. Possiamo offrirvi lezioni d’ equitazione singole o di gruppo e organizzare splendide passeggiate con istruttori qualificati.

Nel nostro orto produciamo un’ottima verdura che potrete gustare a tavola o acquistare per portare a casa vostra.

Nei mesi estivi c’è la possibilità di massaggi rilassanti, possibilità di visite guidate alla città di Bobbio, concordando il prezzo possiamo accogliere gruppi o organizzare corsi per varie attività

Servizi:

  • WI-FI gratuito in tutta la struttura
  • parcheggio privato
  • previ accordi abbiamo la possibilità di accogliere animali
  • si parla Inglese, Francese e Tedesco

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località San Martino, 5
29022 - Bobbio
Contatti 0523 936986
0523 936986
Sito web http://www.agriturismo-sanmartino.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare