L'Abba Maistra Agriturismo

Siamo Angelo e Maria Pia ed abbiamo il piacere di presentarvi il nostro angolo di paradiso: l'Abba Maistra (l'ape regina).
Venite a conoscere il nostro agriturismo, incastonato tra rocce granitiche e macchia mediterranea, situato a pochi chilometri da Arzachena.

Come nostri ospiti sarete accolti in un ambiente familiare degno della migliore tradizione dell'ospitalità sarda e godrete di giornate di vacanza fatte di sole e di mare sulle spiagge più belle della Costa Smeralda ed al contempo di un tuffo nella natura salvaggia della Gallura, intrisa del profumo di mirto e lavanda.

Dopo una vita trascorsa nel caos della grande città abbiamo deciso di fuggire verso una vita più semplice, a contatto con la natura della Sardegna.
Così sono nati l'orto, il frutteto, l'allevamento e la grande passione per l'apicoltura.

Poiché siamo sempre stati una famiglia aperta a nuove amicizie è stato del tutto naturale dare ospitalità e far godere a tutti la magia di questo ambiente.
Vi coinvolgeremo nelle nostre passioni, quella di Angelo per il mondo delle api e della millenaria civiltà nuragica, e quella di Maria Pia per le produzioni biologiche dell'orto e del frutteto e per le lavorazioni artigianali della tradizione sarda.

L'Agriturismo è dotato di cinque camere doppie, arredate con mobili antichi e tessuti tipici Galluresi, dotate di bagno privato, aria condizionata, cassaforte, frigobar, asciugacapelli.
Le camere hanno nomi dedicati agli animali tipici presenti nello stazzo o lungo il fiume Liscia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Nicola Calta
07021 - Arzachena
Contatti 0789 844092
0789 844092
338 2129548
Sito web http://www.labbamaistra.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare