Hotel Blue Rose's

Moderna struttura alberghiera arredata con gusto e sobrietà, dotata di ogni comfort. Situata in un complesso residenziale ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e relax; per la sua particolare ubicazione è sicuramente un grande punto di riferimento per turisti ed operatori economici diretti nel Salento. Il complesso è dotato di una serie di servizi di alta qualità. Servizio in camera 24 ore, american bar, sala meeting, sala TV, parcheggio interno, servizio di noleggio autovetture e minibus; centro benessere per solarium, massaggi ayurveda e parrucchiera. L'atmosfera magica e la simpatia si uniscono alla fragranza dei sapori del ristorante norcineria "Il Pargolo".

L’Hotel Blue Rose’s dispone di 35 camere dotate di ogni confort, 3 junior suite e una camera per persone diversamente abili.Tutte le camere hanno un accesso indipendente, climatizzatore, frigobar, asciugacapelli, TV satellitare, telefono con chiamata diretta e connessione wi-fi.

Presso il Ristorante dell’albergo potrete soddisfare ogni vostro gusto sia con i piatti della cucina tipica mediterranea, che con i piatti della tradizione locale ricchi di spunti fantasiosi sia per le verdure che per il pesce, accompagnati dalla ricca selezione di vini della cantina e dai pregiato oli locali. Alla fine di ogni pasto potrete degustare gli squisiti dolci di produzione propria.

Gli amici a quattro zampe sono da noi i benvenuti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Guglielmo Marconi, 166
72023 - Mesagne
Contatti 0831 774939
0831 774939
Sito web http://www.hotelblueroses.com
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Blue-Roses/172155112819180
http://www.hotelblueroses.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare