Ristorante Hotel Il Rustichello

Il Rustichello nasce nella primavera del 1967 dal sogno di un ingegnere milanese da sempre innamorato della buona tavola. In quel di Lonato esisteva un vecchio motel denominato Mille Miglia, dalla corsa storica che transitava ogni anno in Viale Roma dinnanzi al ristorante. Rilevato nel 1966, dopo 10 mesi di lavoro, creando dal nulla anche il bel giardino, viene inaugurato con grandi feste l'anno successivo. Dopo alterne vicende nel 1980 arriva la famiglia Zaniboni e dà una nuova impronta al Rustichello incrementando i banchetti nuziali e dedicandosi con passione alla cucina del territorio con piatti tradizionali e rimodernati proposti in serate enogastronomiche, durante tutto l'anno. Passione e dedizione con un pizzico di nuova cucina per trovare sempre qualcosa di diverso al Rustichello.

Conosciuto per la qualità della cucina, per la ricchezza della cantina e per la genuinità dei piatti proposti sia regionali che creativi. L'Hotel inserito nella bella cornice del giardino- parco, dispone di 13 camere tutte con bagno, telefono, TV Color, WI-FI, colazione inclusa.

Da non perdere le specialità di pesce fresco e gli ottimi piatti della cucina creativa proposti dal ristorante del Rustichello, menzionato nelle guide Michelin e del Gambero Rosso, mentre a colazione vi attendono le torte fatte in casa e i croissant freschi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Roma, 90/92
25017 - Lonato Del Garda
Contatti 030 9130107
030 9131145
Sito web http://www.ristorantehotelrustichello.it
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Hotel-Il-Rustichello/111616312198189

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare