Grande Albergo Abruzzo

Il grande Albergo Abruzzo, situato nel centro storico dell'antica città romana di Teate, si affaccia su un ampia vallata coronata dalle più belle montagne abruzzesi. Un ambiente accogliente e dotato di tutti i comfort, il personale qualificato e pronto per ogni vostra esigenza in qualsiasi momento, rendono il soggiorno a Chieti rilassante e piacevole. La portineria è aperta 24 ore su 24. Le camere confortevoli sono dotate tutte di servizi privati, aria condizionata, phon, telefono diretto con l'esterno, televisore con 16 canali satellitari in 6 lingue, modem- plug, Internet Wi- Fi e Internet Point. L'albergo ha sale per seminari, parcheggi e un capiente garage. L'unico ristorante della città con vista e terrazza panoramica sul Gran Sasso della Maiella e Vallata Pescarese.

L'Hotel Grande Albergo Abruzzo con il Ristorante tipico e Pizzeria Akileas, è situato nel centro storico dell'antica città romana Teate, a 50 metri dal Corso Marrucino, il principale corso della città. L'albergo inoltre si affaccia su un'ampia vallata coronata dalle più belle montagne abruzzesi. Per il Ristorante e Pizzeria Akileas, il venerdì è il giorno di riposo settimanale.

Situato al centro di Chieti, l'hotel si trova vicino al Comune, al teatro Marrucino, al duomo o cattedrale di San Giustino, al teatro auditorium Supercinema, alla sala conferenze Cianfarani e alla splendida villa comunale. L'albergo, inoltre, è a pochi passi dai maggiori musei della città, quali il museo Archeologico Nazionale (il guerriero di Capestrano), il museo La Civitella, il nuovo museo del palazzo De Maio e dal museo d'arte o pinacoteca Costantino Barbella. Da esso è altresì possibile raggiungere a piedi l'Ospedale Militare (600 mt), la Clinica Spatocco (650 mt), il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato, gli uffici dell' Arpa, del Genio Civile e la conservatoria di stato. Infine, per completezza d'informazione, si precisa che l'hotel è vicino al Tribunale civile e penale, al Tribunale Ecclesiastico Abruzzese ( meglio noto come Sacra Rota ), nonchè all'Iri School College Istituto Rossetti, ed è a 300 mt. dalla Questura e dalla sede della Provincia.

L'Hotel è un ambiente accogliente dotato di tutti i comforts e il personale qualificato, pronto per ogni vostra esigenza in qualsiasi momento, rendono il soggiorno a Chieti rilassante e piacevole. La Reception è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, disponibile per FAX, FOTOCOPIE, SCANNER, bianco e nero o a colori, anche con invio diretto a Fax ed email, chiamata ed invio TAXI CONVENZIONATI. Le camere sono dotate di tutti i servizi privati, aria condizionata, phon, telefono diretto con l'esterno, TV televisore con canali satellitari nazionali ed internazionali, modem-plug, Internet WiFi / wireless gratuito, mentre l'internet point è a pagamento. Al momento della prenotazione è possibile richiedere la disponibilità; delle camere con vista valle. L'Albergo è provvisto anche di Internet Point, sale per seminari, un piccolo PARCHEGGIO gratuito all'interno della proprietà e a soli 10.00€ GARAGE CHIUSO. Solo per le moto e le biciclette anche il garage è gratuito. L'Hotel è vicino al centro di Chieti, permette ai singoli ospiti o ai gruppi di passaggio, di visitare la tranquilla città, con rigeneranti camminate. L'Hotel è situato a 3 minuti dal verde parco cittadino, chiamato anche "La Villa Comunale". Unico Albergo, ristorante e pizzeria nel centro città con una visuale panoramica della valle della Valpescara, con i suoi splendidi e variegati rossi tramonti, contrastati dal meraviglioso fondo del gruppo delle montagne del Gran Sasso nell'espressione poetica del Gabriele D'annunzio della "Bella Addormentata".

AKILEAS Ristorante e Pizzeria, collegato al Grand Hotel Abruzzo, raffinato ed elegante, offre al passante un’ampia gamma di piatti tipici : dalle paste fresche, condite dalle salse abruzzesi ( come la chitarra all'abruzzese ), dalle specialità al tartufo, alle eccezionali grigliate di carne, dai gustosi e famosi arrosticini di pecora e di pesce, il tutto irrorato da superlativi vini, etichette regionali, nazionali ed estere.

Con due giorni di anticipo e per un minimo di 10 persone è possibile prenotare il gustoso agnello, il maiale porchettato o lo stinco di maiale al forno o l' arrosto di pesce o meglio il brodetto di pesce, una vera delizia del palato.
E poi, i dolci, il pane, le rosette al sesamo o ai semi di papavero e le pizze dai sapori ancora genuini e caserecci, tutti fatti in casa dalle sapienti mani della cuoca.
Si possono assaggiare anche tipici piatti regionali e le più ricche interpretazioni della gastronomia nazionale ed internazionale.

Il Ristorante Akileas è anche Pizzeria - il forno a legna ed il metodo tradizionale consentono di assaporare una pizza davvero speciale. Nel periodo estivo, inoltre, la suggestiva terrazza panoramica, fiorita e romantica, vi attende per pranzi all'aperto e indimenticabili cene tra meravigliosi tramonti, serate e chiari di luna. 

Gli animali non sono accettati all'interno del ristorante.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Asinio Herio, 20
66100 - Chieti
Contatti 0871 41940
0871 41940
Sito web http://www.albergoabruzzo.it
https://www.facebook.com/gabruzzo
https://twitter.com/grandealbergo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare