Hotel Trendy

L'Hotel Trendy, situato a poca distanza dal casello di Prato Ovest, dispone di parcheggio auto privato, sia esterno che interno, anche per pullman. Offre alla sua clientela un ambiente accogliente in stile moderno, con 24 camere ampie e dotate di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono diretto, tv, presa modem, frigobar, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. L'hotel dispone di sala congressi attrezzata per ogni esigenza, offre servizi per l'organizzazione di pranzi e colazioni di lavoro e di palestra. Inoltre, il ristorante ed il bar offrono una larga varietà di scelta, con le migliori specialità toscane e una vasta carta dei vini. La sala colazioni propone un ricco e variato buffet di giornata.

La struttura dispone anche di un ristorante, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, con gazebi esterni e ampie sale interne complete di tv con Sky e Mediaset Premium. Presso il ristorante vengono organizzati eventi, feste e serate a tema, pranzi e cene di lavoro anche a buffet.

La cucina propone un ampio menu composto da piatti realizzati seguendo ricette tipiche regionali di carne e pesce, con specialità di pasta fresca fatta a mano. Siamo anche pizzeria e proponiamo menu a prezzo fisso, per sportivi e piatti senza glutine.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pistoiese, 833
59100 - Prato
Contatti 0574 798422
0574 073867
333 6909048
Sito web http://www.hoteltrendyprato.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare