Ristorante Trussardi alla Scala

La cucina è nitida e diretta, tutta centrata sull’equilibrio: gli elementi che compongono i piatti sono decisi e comprensibili e non si nascondono al palato. Ogni ricetta de Il Ristorante Trussardi Alla Scala è come un documentario: ogni ingrediente ha la sua importanza nella storia, ci sono solo protagonisti, non esistono comparse.

La qualità assoluta delle materie prime è il cuore di questa filosofia di cucina. La tecnica infatti è al servizio dell’esaltazione dei sapori degli ingredienti scelti nel pieno rispetto della stagionalità e del territorio.

I piatti de Il Ristorante Trussardi Alla Scala sono sempre costruiti intorno ai sapori primari: gli ospiti, già dalla lettura del menu, possono immaginare il gusto del piatto realizzato con pulizia e rigore. Ma a Il Ristorante Trussardi Alla Scala non mancano le sorprese, ogni piatto è capace di stupire sempre per il suo carattere e per la sua presentazione.

La sperimentazione e la disciplina della cucina de Il Ristorante Trussardi Alla Scala sono sempre al servizio di un unico obiettivo: appassionare il cliente.

Il servizio in sala, coordinato abilmente dai giovani e preparati maitre e sommelier, è attento a ogni necessità degli ospiti che sono trasportati nell’atmosfera rilassata e elegante di un salotto cittadino.

Il Ristorante Trussardi Alla Scala è interprete dell’eccellenza e dello stile che il Gruppo Trussardi ricerca in ogni suo campo d’azione.

Cosmopolita, elegante e informale proprio come Trussardi, il ristorante nasce da una concezione della sala ispirata alle atmosfere urbane cosmopolite del mondo contemporaneo.

Il design del ristorante è ricercato e luminoso: gli ampi spazi, con una corona di finestre che affacciano su Piazza della Scala, creano un’atmosfera raffinata e confortevole resa unica dai dettagli ricercati nell’arredo e nell’architettura, con i toni caldi del legno, dell’oro e della pelle.

Il salotto di velluti è un luogo unico per un aperitivo, un distillato o un cocktail dopo il pasto mentre la cantina a vista offre uno sguardo sulla prestigiosa selezione dei vini. Sul lato opposto della sala la teatrale cucina a vista presenta ogni giorno lo spettacolo della brigata di chef al lavoro.

Il levriero, simbolo centenario di eleganza e agilità del marchio Trussardi, compare nelle sculture e nelle stampe che decorano la sala, selezionate dalla storica collezione della famiglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza della Scala, 5
20121 - Milano
Contatti 02 80688295
02 80688201
02 80688287
Sito web http://www.trussardiallascala.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare