Locanda La Trigola

Situato a mezza collina lungo la strada che porta a Ponzano Superiore, con magnifica vista sulle tre valli (trigoè) da cui prende il nome, il Ristorante La Trigola completamente ristrutturato dai giovani proprietari, mantiene un’impronta agreste nobile, con muri in sasso e inserti in legno. Il ristorante Vi aspetta con proposte a km zero, che rispettano la genuinità dei prodotti del territorio, forniti in gran parte dall’Azienda Agricola Zangani, di cui il ristorante stesso è il fiore all'occhiello.

La location si presta per banchetti, convegni o cerimonie, nel segno dell’eleganza, della professionalità e della massima accoglienza. Situato nel verde in mezzo ad ulivi, vigneti e boschi, con ampio parcheggio e giardino, il Ristorante La Trigola è lieto di darvi il benvenuto!

Un’ampia sala da circa 70 coperti con pareti in sasso con colonne ed arredamenti in legno, rendono l’atmosfera al Ristorante La Trigola calda ed accogliente. Una griglia a vista lunga 3 metri ed in cucina un forno a legna completano la dotazione caratteristica della struttura. Una seconda sala è a disposizione per pranzi e cene private, meeting e banchetti. La locanda La Trigola è, infatti, l’ideale per banchetti, ricevimenti, cerimonie e riunioni aziendali.
Il servizio di qualità superiore e gli ampi spazi a disposizione dei clienti sono i suoi punti di forza. Le sale sono completamente modulabili e offrono diverse possibilità per tutte le esigenze, mentre il terrazzo garantisce la vista sulla vasta vallata del Magra. Attrezzature tecniche all'avanguardia, copertura wi-fi per tutta la struttura, servizio efficiente e professionalità nella ristorazione garantiscono la riuscita di un incontro di sicuro successo, in una location di grande suggestione.

Nella bella stagione il nuovissimo portico in sasso con vista sulla vallata regala uno scenario meraviglioso che completa il pasto dei nostri Ospiti.
La luce naturale che filtra dalle ampie vetrate nella sala principale, la terrazza con la suggestiva illuminazione notturna e il camino centrale renderanno qualunque festa indimenticabile. Per chi lo desidera, la totale indipendenza di alcune sale contribuirà a rendere la vostra esperienza ancora più intima.

Il menù è composto da piatti di terra semplici ma non per questo poco importanti. Salumi della Lunigiana e torte di verdura cotte nel forno a legna, tra cui la torta d’erbi Lunigianese e la Scarpazza di Ponzano sono alcune delle proposte per iniziare bene il pasto. I primi piatti sono a base di pasta fresca fatta in casa secondo ricette tradizionali del luogo e così si potranno gustare ottimi ravioli, cappelletti, lasagne e tagliatelle, il tutto sapientemente condito da sughi preparati con grande attenzione della nostra cucina. Da non dimenticare le ottime zuppe e minestre in stagione. Sarà riscoperto il vero testarolo Pontremolese cotto sul testo e condito con pesto fatto in casa. Come da tradizione è presente il carrello dei bolliti accompagnato dalle ottime salse fatte in casa.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Antonio Gramsci, 63
19037 - Santo Stefano Di Magra
Contatti 0187 695201
Sito web http://www.locandalatrigola.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare