Alpenroyal Grand Hotel Gourmet & Spa

L’oasi del benessere nell’Alpenroyal Grand Hotel Gourmet & Spa è il luogo ideale per rilassarsi dopo un’emozionante escursione nell’incantevole paesaggio naturale della Val Gardena. Trascorrete una vacanza da sogno nel Vostro hotel benessere a Selva, dove assoluta tranquillità e relax sono garantiti.

Con l’aiuto dei 55 dipendenti del nostro hotel a 5 stelle a Selva Vi sapremo viziare con momenti di benessere ineguagliabili. Nel Ristorante Gourmet Alpenroyal avrete l’opportunità di intraprendere un viaggio culinario del tutto speciale – godetevi le squisite creazioni del nostro chef Felice Lo Basso, che con grande attenzione ai dettagli prepara deliziosi pasti a 5 stelle.

Dopo una depurante seduta in sauna, il nostro parco di 15.000 m² invita a soffermarsi. Godetevi una vista panoramica a 360 gradi sulle Dolomiti circostanti, che per la loro bellezza ed unicità sono state proclamate patrimonio naturale mondiale dell’UNESCO. Grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore della Val Gardena, l’Alpenroyal Grand Hotel è il punto di partenza ideale per piacevoli passeggiate ed escursioni o vie ferrate nelle favolose montagne delle Alpi Italiane.

L'atmosfera, unica e inconfondibile nel suo genere, viene percepita dagli ospiti nei vari soggiorni e nelle sale da pranzo, ma soprattutto nelle camere e nelle suite: rivestimenti in legno, calde moquette, tessuti pregiati e soffici piumoni.

Tutte le camere offrono una splendida vista sul Grand Parc dell'Hotel e sulle Dolomiti. Lo spettatore guarda affascinato le cime del Cir, ammira il massiccio del Sella e rimane incantato dalla bellezza folgorante del Sassolungo.

L'eccellenza dell'oasi del benessere nell'Alpenroyal Grand Hotel si coglie non appena si varca l'ingresso del Grand Parc di 15.000m² al termine di una sauna rilassante o di un trattamento estetico a base di prodotti "Maria Galland". La nostra piccola sala Fitness è attrezzata da Tecnogym. Attrezzi di ultima generazione high tech per allenare tutte le fasce muscolari. Permette di eseguire i consueti esercizi per non interrompere il proprio programma abituale.

Nel nostro albergo sono accettati cani di piccola/media taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Mëisules, 43
39048 - Selva Di Val Gardena
Contatti 0471 794161
0471 795555
Sito web http://www.alpenroyal.com
https://www.facebook.com/AlpenroyalGrandHotel

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare