Trattoria Del Centro

La Trattoria del Centro a Cambiano, con cucina tipica piemontese, risiede nel centro storico di Cambiano da piu di 100 anni e, con la nuova gestione, la trattoria ha totalmente rinnovato il suo stile e i suoi locali rendendolo un ambiente moderno, giovanile e dinamico.

I nostri punti di forza sono la qualità dei prodotti che guarniscono i nostri piatti e le carni piemontesi, come il pregiato fassone piemontese. La nostra trattoria è inoltre un ottimo binomio di qualità e prezzo. La nostra specialità è dedicata sopratutto alla cucina tipica di piatti piemontesi come il fassone piemontese, la bagna caoda e il fritto misto alla piemontese. Per garantire sempre la migliore freschezza dei nostri piatti di pesce, ed assaporarne pienamente la prelibatezza, organizziamo, solo su prenotazione, piatti di pesce per un minimo di 10 persone.

Per gli amanti degli ambienti discreti, per organizzare una setata speciale, disponiamo di un’ accogliente saletta per organizzare la vostra serata romantica. Per chi volesse festeggiare i propri momenti di festa abbiamo a disposizione una sala dedicata agli eventi. Avrete quindi la possibilità di prenotare una sala per le cerimonie, per festeggiare un compleanno, per cene aziendali e serate a tema. Abbiamo inoltre un DEHOR interno e una saletta con TV.

La Trattoria del Centro non è solo una Trattoria a Cambiano ma offre i suoi servizi come Hotel dando la possibilità ai suoi clienti di; affittare una camera singola, doppia, tripla e quadrupla. Possibilità di usufruire di pernottare a Cambiano con prima colazione e di potersi fermare per pranzo e cena.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Lorenzo Martini, 34
10020 - Cambiano
Contatti 011 9457162
329 5969818
Sito web http://www.trattoriadelcentrocambiano.it
https://www.facebook.com/trattoriadelcentro

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare