Antico Podere Di Pomaio

L’oasi dell’Antico Podere fa parte di un sistema di boschi e terreni coltivati costituenti il versante Sud-Ovest della collina di Poti, ricca di vestigia romane ed etrusche. Da qui la vecchia Arretium, prima etrusca, poi romana e poi ancora quella medioevale faceva affluire come ancora oggi l’acqua per i suoi abitanti e le sue necessità.

Pomaio è un mondo antico, un spazio in cui diventa naturale vivere la campagna toscana e da cui toccare tutte le principali città d’arte.

Qui si preparano i nostri prodotti agricoli, il miele, l’olio, le composte, le gelatine, i liquori, le confetture ed altro.

Qui le tradizioni del territorio, la nostra fantasia creativa e l ‘uso di materie prime genuine si sposano armoniosamente con una avanzata tecnologia moderna.

Pomaio è un luogo speciale anche per le grandi occasioni. I festeggiamenti di importanti tappe della vita come compleanni, lauree e matrimonio meritano un luogo così ed una efficiente organizzazione per soddisfare in pieno le esigenze dei propri ospiti.

L’Antico Podere dispone di soluzioni diverse di pernottamento adatte a soddisfare ogni esigenza e desiderio. Il casolare, tipica casa colonica toscana, è ideale per ospitare una famiglia numerosa o un gruppo di amici.

Qui si gustano e assaporano i piatti tipici del territorio e della regione. Le materie prime sono reperite direttamente in azienda o da altri produttori toscani nel rispetto del concetto di filiera corta.

Le materie prime sono reperite direttamente in azienda o da altri produttori toscani nel rispetto del concetto di filiera corta.

Le ampie vetrate permettono di spaziare lontano e percepire le atmosfere che durante le stagioni e le giornate scandiscono il tempo. I tramonti sono sempre una incontenibile emozione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pomaio, 19
52100 - Arezzo
Contatti 0575 371400
333 4324707
Sito web http://www.pomaio.it
http://twitter.com/Pomaio
https://www.facebook.com/anticopoderedipomaio

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare