A L'Hostellerie Du Paradis

Nel nostro Hotel la tranquillità è regina. Simpaticamente collocato impedisce al "frastuono" di disturbare l’ospite amante della quiete. Le caratteristiche dei dintorni conferiscono all'Hotel tranquillità e un’atmosfera cordiale e familiare.

L’Hotel propone una felice simbiosi fra tradizione e comfort. I nostri ospiti possono muoversi a piacimento sia negli accoglienti appartamenti che nelle ampie camere da letto singole o doppie; nella hall e nel bar dell’Hotel, come pure nella sauna. Tradizione e qualità sono curate con passione, anche dal nostro chef di cucina.

Il parco nazionale richiama paradisiaci spazi. Beatitudine e quiete alpina, sportivi e amici dell’avventura, trovano quanto di meglio potrebbero desiderare.

Un soggiorno all'Hotel ha il sapore delle salutari escursioni, il gusto della varietà, la forza della natura a portata di mano. L’Hotel propone un ambiente familiare, particolarmente adatto a qualsiasi attività sportiva tipica della Valsavarenche.

Il Gran Paradiso è la ridente e variopinta regione della Valle d’Aosta, tipica per il suo avvincente carattere montano. Il nostro Hotel è situato a pochi passi dall'alta Via n. 2 e dai pascoli alpini estivi, sfarzosamente fioriti.

Giornalmente, offriamo ai nostri ospiti tutta l’attrattiva del Parco Nazionale, all'insegna della tranquillità e del dinamismo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Eaux Rousses, 18
11010 - Valsavarenche
Contatti 0165 905972
Sito web http://www.hostellerieduparadis.it
https://www.facebook.com/pages/%C3%80-lHostellerie-du-Paradis/401617963227925

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare