Casa della Giara

La casa della giara si trova a Giarre, comune etneo, a circa 128 m s.l.m., vicinissima alle più belle spiagge del litorale ionico. Il parco dell'Etna, con le sue piste sciistiche ed escursionistiche, dista solo di qualche chilometro. La casa occupa una posizione strategica, a 1,4 km dallo svincolo autostradale, in una zona residenziale panoramica e tranquilla, a pochi passi dal centro storico della città, con un comodo parcheggio, sempre disponibile. A poche decine di metri, è situato il parco giochi per bambini 'Chico Mendez', ben attrezzato, dotato di bar/pizzeria e sede di frequenti manifestazioni culturali.
L'appartamento è ampio, ben soleggiato, sito al piano terra ed interamente ristrutturato (inizio 2015) nel tipico stile tradizionale siciliano: i materiali usati, tutti ecosostenibili, sono la pietra, la terracotta, la più pregiata ceramica artigianale (Caltagirone, Santo Stefano di Camastra), il legno.
Ogni stanza è dotata di ampio balcone dedicato; è inoltre disponibile un grande patio con tavolo in ceramica per pranzare all’aperto.
All'interno si snoda un interessante percorso letterario, che, prendendo spunto dalla denominazione della casa, propone alcuni suggestivi e significativi brani di Pirandello, ai quali si ispirano determinati oggetti d'arredamento, creando un'atmosfera unica e coinvolgente.
La casa della giara ha adottato il nastro "pet friendly in Sicilia" che garantisce confort per gli amici a quattro zampe e sicurezza ed igiene per tutti gli ospiti.

La casa della giara è fiera di esporre il nastro pet friendly, garanzia di servizio ed accoglienza anche per i nostri piccoli amici.
All'arrivo presso la casa della giara, il vostro amico troverà due scodelle sterilizzate in acciaio ed una lettiera.
Se avete difficoltà a procurarvi del cibo per lui, per il giorno del vostro arrivo, occorre solo comunicarlo; per i giorni a seguire, a circa 300 metri dalla casa della giara, c'è un pet shop super fornito.
Dopo ogni soggiorno di un amico a quattro zampe la casa viene disinfettata e disinfestata per intero con prodotti specifici di qualità, in modo da garantire la massima igiene e sicurezza sia al prossimo amico a quattro zampe, sia a chiunque sia il prossimo ospite nella casa.
La casa dispone anche di un bravissimo medico veterinario convenzionato.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Cristoforo Colombo, 36
95014 - Giarre
Contatti 327 0106529
095 7784233
Sito web http://www.casadellagiara.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare