Il Brigante Ristorante Pizzeria

Il ristorante è situato a qualche km dal centro cittadino, in una zona collinare all'altezza di 380 metri e a metà strada dal bellissimo monastero di San Pasquale.

L'ubicazione de il Brigante permette di poter ammirare, dall'ampia terrazza antistante il ristorante, un caratteristico e suggestivo panorama, fatto di luci e colori provenienti dalla cittadina di Piedimonte Matese e della vegetazione che circonda il locale. Nel periodo estivo si può scegliere di cenare all'aperto oppure all'interno di un grazioso e intimo gazebo, in un'atmosfera resa ancora più piacevole dal fresco clima del luogo. La sala interna, arredata in perfetto stile medioevale, può ospitare circa 130 persone.

L'ampia tavola ovale, ideale per grandi cene (30 posti), così come tutte le decorazioni in ferro battuto, tra le quali spiccano l'imponente scudo e il candelabro a forma di drago, sono frutto delle abilità artistiche del proprietario. È presente, inoltre, un ampio parcheggio, riservato agli ospiti del ristorante che permette di trascorrere gradevoli serate in tutta tranquillità.

Dire Il Brigante è dire pizza, in questo il nostro stile è unico e inconfondibile. Inoltre, vi offriamo una vasta gamma di altri piatti: antipasti, realizzati con prodotti locali, primi piatti cucinati a regola d'arte, freschissima carne cotta alla brace su carboni da legna, contorni e sfizi di ogni genere nonché un'ampia scelta di gustosi dessert. Per la preparazione di ogni nostro piatto, utilizziamo esclusivamente prodotti di zona di prima scelta: dai formaggi alle patate fresche, dai salumi alle carni, dall'olio extravergine d'oliva prodotto con le olive dei nostri uliveti, ai vini di produzione locale e non. Il Brigante, dunque, vi consentirà di trascorrere le vostre serate all'insegna della qualità, dell'allegria e soprattutto della buona cucina!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Nuova Monte Muto, 60
81016 - Piedimonte Matese
Contatti 339 8711972
0823 784050
Sito web http://twitter.com/#!/IlBriganteristo
http://www.ilbrigante.biz
https://www.facebook.com/pages/Il-Brigante/314455818609984

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare