tuttiPULITItuttiFELICI

Il servizio che offre "tuttiPULITItuttiFELICI" è quello di un lavaggio self service per cani e gatti a Genova, con vendita di accessori e prodotti per gli animali, in particolare per la cura del suo benessere e per il suo svago.
L’uso della vasca self service, messa a disposizione da “tuttiPULITItuttiFELICI” ha lo scopo principale di poter lavare il proprio cane o gatto in condizioni igienicamente ottimali e confortevoli, alla giusta altezza, in maniera facile e divertente, coccolandoli voi stessi, senza lasciarlo in mani altrui. L'ambiente è igienico, confortevole, comodo, ma soprattutto economico!
Il risparmio di fatica del lavaggio "fai da te" fatto in casa, la comodità di utilizzo e l’impagabile soddisfazione che il bagnetto venga fatto dal padrone, stanno decretando l’indiscusso successo del lavaggio self service.

La vendita degli accessori viene effettuata attraverso un elegante distributore automatico di grande capacità, con ampia vetrina espositiva illuminata. I prodotti che puoi trovare da noi sono solo di ottima qualità, per un lavaggio davvero professionale, rispettando la salute del cane e del gatto.
E' possibile selezionare il prodotto che si desidera, da poter utilizzare all'istante per un lavaggio più efficace e completo, oppure si può acquistare un articolo per il loro passatempo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Castelluccio, 3r
16159 - Genova
Contatti 334 7987002
Sito web http://www.tuttipulitituttifelici.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare