B&B Al Vecchio Pozzo

Bed&Breakfast "Al vecchio pozzo", situato nella pittoresca campagna bolognese a soli 10 km dal capoluogo dell'Emilia-Romagna, é stato realizzato all'interno di una stalla fienile della metà '800 finemente ed elegantemente ristrutturata, arredata con grande stile con mobili d'epoca.
Un ambiente caldo e raffinato, e' l'ideale sia per chi viaggia per lavoro, sia per quelli che vogliono trascorrere qualche giorno di assoluto relax nella natura, godendosi lo splendido giardino della villa o facendosi un tuffo nella nostra piscina.

Proponiamo ai nostri graditissimi ospiti di gustarsi il piacere di soggiornare in una delle nostre camere tranquille, affacciate sul giardino, con bagno privato, TV satellitare con più di 300 canali in lingue diverse, notiziari internazionali, WiFi in camera, aria condizionata, minibar, asciugacapelli, finestre apribili, specchio da cosmesi, specchio grande da muro, bagno con vasca, bagno con doccia, bagno finestrato.
A disposizione di tutti gli ospiti del nostro Country House negli spazi comuni troverete un'ampia sala lettura con libri, riviste e quotidiani dei diversi paesi (su richiesta), spazio relax per godersi un buon bicchiere di vino locale o una tazza di te', angolo del pianoforte, WiFi anche negli spazi comuni e nel giardino, piccola piscina, parcheggio all'interno del cortile, noleggio bici.

I nostri ospiti potranno gustarsi un'abbondante colazione continentale con una vasta scelta tra affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta, crostate, torte fatte in casa, cornetti caldi, pane fresco, succhi di frutta, diversi tipi di the', caffe', spremute. E' possibile richiedere una colazione "su misura" per bambini, celiaci, vegetariani, persone con allergie alimentari. Per gli ospiti più esigenti è disponibile il servizio "in camera".
Abbiamo la disponibilità di alloggiamenti per famiglie con bambini piccoli. Diamo sempre il benvenuto ai vostri cani, ai quali offriamo una sistemazione "personale" nel giardino.

A vostro servizio: personale plurilingue (italiano, inglese, russo...), su richiesta: servizio lavanderia, babysitter, dogsitter, massaggio professionale.
Country House, B&B "Al vecchio pozzo" ha delle convenzioni con ristoranti e osterie della zona, salone di bellezza, parrucchiere uomo/donna. In caso di necessita' i nostri ospiti possono essere accompagnati o indirizzati ad un centro di equitazione, campo di golf o tennis, centro termale etc.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Passo Pecore di Cento, 44
40054 - Budrio
Contatti 345 3500053
Sito web http://www.alvecchiopozzobeb.it
https://www.facebook.com/alvecchiopozzobeb

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare