Labrador della Spippola

Labrador della Spippola è un allevamento amatoriale e famigliare di labrador retriever che si trova in Emilia Romagna, in particolare in provincia di Parma, nella zona collinare più prossima alla provincia di Piacenza.

Il nostro impegno nella selezione di questa razza è di allevare cuccioli sani, nel colore beige biondo (miele) e nero, non abbiamo attualmente nessun soggetto marrone anche se non si esclude in futuro l’arrivo di un bel cucciolo chocolate. Genitori con lastre ufficiali (presso fondazione salute animale) e una visita oculistica annuale. 

Allevamento labrador con l’intento di produrre poche cucciolate cercando di curare ogni aspetto in funzione della qualità. Oltre ai canoni estetici da ricercare nello standard di razza, riteniamo molto importante valorizzare l’indole di questi cani che sanno essere perfetti cani domestici, ma va detto che il labrador è prima di tutto, un cane da riporto (in acqua). Per questo oltre a far uscire in passeggiata, in città come nei boschi, i nostri labrador, partecipiamo a corsi di addestramento e di condotta.

Partecipiamo inoltre ad expo canine e raduni per labrador e retrievers al fine di confrontarci con i migliori allevatori di questa razza in Italia. L’Allevamento Labrador della Spippola si impegna nel migliorare le conoscenze della razza oltre che dei propri soggetti condividendo in questo sito alcune delle esperienze e delle novità.

Siamo soci del Labrador Club Italiano partecipando attivamente e con passione agli eventi organizzati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Salsominore
43039 - Salsomaggiore Terme
Contatti 338 4137622
Sito web http://www.labradordellaspippola.it
https://www.facebook.com/martino.porta
https://twitter.com/IlmartyPorta
https://plus.google.com/+MartinoPorta

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare