Agriturismo I Quattro Ricci

Nell'entroterra della costa tirrenica, immerso nel silenzio delle campagne Caeretane, l'Agriturismo "I Quattro Ricci" nasce nel 2007, per volontà della famiglia Ricci, da sempre allevatori, con il restauro di antichi casali in precedenza appartenenti all'omonima azienda agricola che tutto'oggi si sviluppa su un terreno coltivato ad uliveto, frutteto, vigneto e culture biologiche. Il casale, inizialmente nato per eventi e cerimonie con la cura per i dettagli e per il gusto del buffet, si presenta oggi anche con un incantevole scenario dedito al ricevimento ed all'accoglienza con cortesia e l'impeccabile professionalità per soggiorni indimenticabili tra storia e natura. Alle porte di Roma, immersa nelle campagne Etrusche di Borgo San Martino, Cerveteri, l'Agriturismo I Quattro Ricci si distingue per la fantastica location e menù ad hoc per ogni occasione. Da una cena in famiglia, ad un compleanno, ad una cerimonia o ad una semplice cena romantica. L'Agriturismo I Quattro Ricci è una soluzione elegante e raffinata dove passare le serate in relax.

Camere e appartamenti dotati di climatizzazione, tv, WIFI, asciugacapelli e bagno privato. Parcheggio gratuito, accesso disabili, animali ammessi, piscina all'aperto, parco giochi per bambini, lavanderia, ristorante.

Le 10 camere eleganti sono tutte dotate di aria condizionata, TV, minibar, asciugacapelli e bagno privato. Al primo piano 7 camere tra doppie e matrimoniali con doccia fra le quali una camera attrezzata per persone diversamente abili; mentre, al secondo piano le 2 suite con letto a baldacchino e vasca godono di una meravigliosa vista collinare delle campagne caeretane.

Gli appartamenti dislocati a 300 metri dall'agriturismo si presentano spaziosi e luminosi con vista panoramica delle colline caeretane. Disposti in varie tipologie, sono tutti ammobiliati in stile povero ed accessibili con ingresso indipendente. Inoltre, dotati di ogni comfort, dispongono di angolo cottura, bagno privato con doccia, TV, giardino e parcheggio privati, accesso alla piscina. Possibilità di raggiungere la radura con torrente, per picnic o passeggiate.

L'Agriturismo "I 4 Ricci" dispone di un ristorante principale con sala interna ed ampio portico esterno con una meravigliosa vista panoramica (max 150 persone) per la prima colazione, pranzo e cena.
La sala eventi (max 230 persone), posta al fianco della piscina all'aperto, è a disposizione per servizi di catering, banchetti, matrimoni, riunioni di lavoro e team building.
Tutte le nostre specialità, da scegliere tra menù à la carte o fisso, sono cucinate secondo l'antica tradizione culinaria laziale con prodotti genuini derivanti dall'azienda agricola come la fragranza del pane cotto nel forno a legna, le carni suine e di pollo dei nostri allevamenti nonchè la cacciagione di conigli e lepri.

La splendida piscina situata al centro della tenuta è compresa nel prezzo del soggiorno ed è sempre a disposizione dei nostri ospiti. Vi si accede da una scalinata, o anche direttamente dalle camere attraverso un viottolo privato. Luogo ideale dove godere di sole e silenzio o dove consumare un esclusivo aperitivo all'aperto.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via del Casalone, snc
00052 - Cerveteri
Contatti 06 99207118
06 99207118
346 9454173
Sito web http://www.facebook.com/agriturismoquattro.ricci
http://www.agriturismo4ricci.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare