Agriturismo La Bella Vite

L'Eco bio Agriturismo La Bella Vite - camere con vigna è situato a breve distanza dal piccolo paese di Carpeneto, tra le colline dell'Alto Monferrato - nel territorio del più antico stato italiano.
La regione, densamente coperta di vigneti e caratterizzata da un gran numero di castelli, è ancora relativamente poco conosciuta, nonostante la sua grande bellezza e l'autenticità della sua campagna.

L'Agriturismo La Bella Vite è completamente circondato dai vigneti della collegata cantina Roccodicarpeneto, vocata alla produzione di vini docg naturali e di espressione autoctona; le tre camere doppie al momento disponibili si affacciano direttamente su questi vigneti o sulla grande piscina a disposizione degli ospiti. In via di realizzazione sono poi due case sugli alberi, che si spera di completare per l'autunno del 2013.

Un soggiorno presso il nostro Agriturismo vi permetterà di scoprire la nostra passione per l'ospitalità e la convivialità, offrendovi l'opportunità di una raffinata immersione in una campagna ancora largamente intatta,in sintonia con i ritmi della natura e delle stagioni.
Sono disponibili un’area wellness e una piccola area fitness.
I cani sono benvenuti senza alcun sovrapprezzo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Cascina Rocco, 500
15071 - Carpeneto
Contatti 0143 85492
348 8101442
Sito web http://labellavite.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare