Floriterapia Almalotus

Il mio amore innato per la natura e le specie che la popolano mi ha, da sempre, spinto verso la ricerca di un lavoro che mi permettesse di proteggerli e aiutarli. Già da bambina la mia empatia era molto forte e cercavo di stare accanto ai più deboli, ascoltarli e rassicurarli. Raccoglievo passerotti caduti dal nido, difendevo gli animali da bambini un po' violenti... insomma la mia strada era già segnata.
Negli anni ho percorso altre strade ma senza sentirmi realizzata... fino a quando decisi di seguire i miei sogni!

Eccomi qui dopo anni di studi ed esperienze.
Ho frequentato il triennio della scuola di Naturopatia Rudy Lanza ed in seguito ho conseguito il Master in Floriterapia (Bach, Australiana, Californiana).
Non bastava... quindi ho deciso di frequentare i corsi del Bach Centre (originale del Dott. Bach) per diventare Practitioner per umani. Ho frequentato i seminari del Dottor Orozco per imparare le applicazioni locali dei Fiori di Bach (sul fisico).

Ma dal mondo degli animali il richiamo era forte... quindi iniziai col diventare Referente in Zooantropologia Didattica presso la SIUA ed infine... ecco coronarsi il mio sogno:
BACH FOUNDATION REGISTERED ANIMAL PRACTITIONER qualificata dal Bach Centre e dal Natural Animal Centre... cioè esperta in Comportamento Animale e nell'utilizzo dei Fiori di Bach per gli animali.
Dal 2012 sono entrata nel mondo delle docenze, conducendo Seminari accreditati APNEC per Veterinari, Educatori, Allevatori.
Maggio 2013 acquisiti due nuovi Brevetti di Qualifica: Operatore di Attività Assistite con Asini e Guida Ambientale con Asini (Trekking someggiati). 

La mia missione? Influenzare positivamente il benessere degli animali e delle persone in tutto il mondo!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Carso, 33
10141 - Torino
Contatti 389 6455441
Sito web http://floriterapia-animali.blogspot.it
https://www.facebook.com/pages/Floriterapia-AlmaLotus-di-Debora-Carniato/203686149647138

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare