Animagus

Animagus è uno dei pochi negozi di animali in Italia in grado di offrire con professionalità e passione una serie di servizi completa e la migliore alimentazione cruelty free; nasce da un interessante progetto con la Provincia di Torino, la Finpiemonte e la Regione, il cui scopo è principalmente quello di sensibilizzare le persone intorno ad argomenti delicati, i test di laboratorio e la vivisezione.

Al di là dell’attività principale propria di un negozio di animali come lavaggio cani, un interessante servizio è quello di cercare di organizzare periodicamente degli incontri come scambi di opinioni sui temi più disparati relativamente, come ovvio che sia, alla vita dei nostri amici; incontri anche con maggiori esperti per poterne sapere di più e non commettere errori e anche sulla naturalità dei prodotti che vengono usati non solo su di loro ma anche sugli uomini e nell'ambiente in cui sono inseriti, prodotti chimici, altamente dannosi per la salute di tutti. Questo è un concetto molto ribadito da Animagus, considerando che per il usano shampoo classico o medico parassitario, ma comunque naturale, ricavato dagli estratti della frutta, proprio per una maggiore cura e protezione del migliore amico dell’uomo.

Quindi Animagus non è soltanto un negozio di lavaggio cani Torino, ma si occupa degli animali in generale a 360 gradi, tutto quello di cui hanno bisogno al di fuori ovviamente delle cure mediche dove, in tal caso c’è bisogno di un medico veterinario. Animagus però, per quanto riguarda il resto, si occupa davvero di tutto, il pet taxi, ossia su appuntamento vanno a prendere il cliente a casa, lo portano in negozio e quando ha terminato viene riaccompagnato; oppure il pet sitter, quando i proprietari hanno poco tempo da dedicare a loro, ci pensa lo staff del negozio a prendersi cura di loro, spesa a domicilio e tanti altri servizi, particolari che rendono Animagus davvero una rarità.

È un negozio particolare, innovativo all'interno di questo settore; in merito a questo basta pensare che all'interno di Animagus è stato creato un laboratorio che si occupa di diversi prestazioni, come la riparazione sartoriale o personalizzazione di cappottini, foulard e altri accessori in tessuto o pelle, casette in legno per uccelli e pipistrelli, cucce artigianali ed altre lavorazioni di questo genere.
Sostanzialmente Animagus viene concepito e creato per offrire una vasta gamma di servizi completa e la migliore alimentazione cruelty free per i nostri amici animali. In luce di ciò bisogna considerare che Animagus rappresenta quella categoria molto rara di negozi del genere e rimane veramente uno dei pochi in tutto il territorio nazionale ad occuparsi in questo modo di tutti i suoi clienti animali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Volvera, 17
10141 - Torino
Contatti 349 8339010
Sito web http://animagus-torino.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare