Santos baubeach

La prima spiaggia per cani del sud Italia è a Torre Canne: è Santos Baubeach.
Premiata nel 2011 dal Ministro del Turismo come spiaggia Animal Friendly e dall’OIPA quale “esempio di funzionalità nel settore”, Santos Baubeach semplicemente è... il paradiso per gli amici a quattro zampe.

Gli ospiti pelosi avranno a disposizione comode brandine, ciotola di acqua fresca, snack, tanti gadget, sacchetti igienici (indispensabili), e persino assistenza veterinaria in loco.

Sono tante le divertenti iniziative di Santos Baubeach, a partire dal “Saturday Gelatino Party” (con uno snack gelato preparato per i nostri cuccioli su indicazioni del veterinario nutrizionista della struttura) che è diventato un classico, alla sfilata di Ferragosto, in cui premiamo i cani più simpatici e con l’aspetto più buffo, ripresa da tutte le televisioni del sud Italia.

A garantire la tranquillità e l’ordine c’è un regolamento molto semplice che verte alla tranquillità di tutti i presenti in spiaggia: il cane deve essere sempre vicino al padrone, con lui si può fare il bagno in libertà e si deve avere il massimo rispetto per tutti gli altri ospiti, ed è permesso l’accesso esclusivamente ai cani iscritti all’anagrafe canina e muniti di certificato sanitario.
Ma la norma più importante non è scritta: hanno accesso a Santos Baubeach solo cani educati accompagnati da padroni altrettanto educati.

Anche gli ospiti “umani” sono coccolati da tutti i servizi offerti dalla Taverna da Santos, con ristorante tipico e accogliente bar che si affacciano su un’incantevole tratto di costa.
Al Santos Baubeach ci sono anche corsi di salvataggio in acqua condotti dalla Scuola Italiana Cani da Salvataggio - Puglia, accessibili a tutti i cani con attitudini acquatiche.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo SP 90 - Strada Litoranea per Savelletri
72015 - Torre Canne
Contatti 393 3361500
Sito web https://www.facebook.com/SantosBaubeach

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare