DogPRO.it

Abbiamo ampliato la nostra offerta di servizi con l'apertura della toeletta professionale PIPPO BAU per cani e gatti.
Su appuntamento possiamo lavare, slanare, tosare a macchina e a forbice senza nessuna coercizione e nel totale rispetto del suo benessere il vostro cane e il vostro gatto.

Rivendiamo alimenti per cani e gatti sia sfusi cioè al peso al kg, sia in sacchi dai 400 grammi in su.
Per scelta selezioniamo marche italiane e straniere prestando particolare attenzione alle composizioni e formulazioni, evitando accuratamente mangimi commerciali prodotti da grandi multinazionali.
La nostra idea di prodotto è legata a materie prime di qualità e tiene in considerazione quelle crocchette in cui vi sia assenza totale o parziale dei cereali, delle farine, dei conservanti, dei coloranti, degli antiossidanti, degli appetizzanti che spesso risultano essere la causa prima delle malattie contratte dai nostri amici animali.
Abbiamo un angolo dedicato alla dieta BARF ossia a carne, organi e ossa polpose crude abbattute e congelate per offrire ai cani che seguono questa alimentazione di mangiare sano e in totale sicurezza.

Ci occupiamo nella stessa sede anche di educazione cinofila, introduzione all'agility dog, alla Rally obedience, all'Obedience, alla Mobility Dog e all'educazione base e avanzata per cani di tutte le razze.

Inoltre per pochi fortunatissimi cani mettiamo a disposizione la nostra preparazione professionale nella gestione di una pensione per cani dove gli ospiti soggiornano in ambienti a loro espressamente dedicati con giardino privato e sorveglianza H24.
Grazie ad una collaborazione con FilFarma Officine Farmaceutiche forniamo il servizio di consegna presso il nostro punto vendita di ogni tipo di farmaco veterinario, sia senza che con ricetta.

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.
Consegne gratuite entro 15km dal ns. punto vendita al vostro domicilio per ordini superiori ai 50 euro.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Tiberina, 133
00065 - Fiano Romano
Contatti 347 5072587
Sito web http://www.dogpro.it
https://www.facebook.com/pg/DogPROpetshop/posts/?ref=page_internal

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare