Il Girasole

Siamo Alessandro e Patrizia gestori del nuovo punto vendita IL GIRASOLE di Magenta, grazie all'impegno e la dedizione che negli anni '70 Costante e Oriana, prima con spirito amatoriale poi sempre con maggiore esperienza e competenza, iniziarono la loro attività di allevatori. Una passione forte che li ha portati, con l'affisso riconosciuto dall'ente nazionale della cinofilia Italiana dal 1972, alla realizzazione di oltre 30 esemplari tra campioni Italiani e Mondiali.

La grande professionalità e abilità nella selezione delle diverse razze, spinta dalla naturale passione per i cani, ha portato alla creazione dell'attuale struttura, di oltre 50.000 metri quadri, unica nel suo genere in Italia! Oggi, questo marchio, legato alla professionalità e competenza che abbiamo saputo dimostrare, è sinonimo di salute, bellezza del vostro amico a quattro zampe, è sinonimo di servizio, consulenza e assistenza pre e post vendita che abbiamo e vogliamo continuare a darvi. È con questa passione che apre il suo primo punto vendita e show room in Lombardia!

Un progetto ambizioso, ma giusto e indispensabile, che crede nell'ALLEVATO IN ITALIA! Che crede nella possibilità di essere guidati e consigliati nella scelta, nell'educazione e nella cura del nuovo membro della vostra famiglia ! Nuove nursery di 20 metri quadri, che daranno la possibilità di scegliere cuccioli di 28 razze diverse nelle varianti di manto (colori e macchiature) e standard riconosciuti in Italia e nel Mondo.

Nuovo punto vendita accessori e mangimi con prodotti specializzati delle migliori marche e mangimi di alta qualità. Abbiamo selezionato per voi una serie di accessori di qualità e praticità, una ricerca maturata dalle richieste ed esigenze dei clienti in questi anni. Abbiamo inoltre selezionato le migliori marche di mangimi presenti sul mercato, per dare una gamma completa e di qualità e garantire un alimentazione ad alti livelli ai vostri cani e gatti.

Con professionalità ci occupiamo dei cani anche quelli più difficili e spaventati da vecchie toelettature. Cerchiamo di non forzarli ma di metterli a loro agio senza traumatizzarli provando a fargli capire, con molta pazienza, che si possono fidare di noi. Si eseguono bagni, stripping, tagli a forbice, rispettando i tempi e la sensibilità del vostro cane.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Pacinotti, 22
20013 - Magenta
Contatti 02 97295440
338 4571915
Sito web http://www.allevamentogirasolelombardia.it
https://www.facebook.com/pages/Amicidicasacom/159513537424248
https://www.facebook.com/Il-girasole-toelettatura-205216252986514/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare