Casa Aurora

Casa Aurora si trova lungo il corso principale del centro storico di Massa Marittima, in un antico palazzo medioevale finemente ristrutturato e preservato nel tipico stile dell’epoca: travi antiche e stralci di pareti in sasso.
Le cinque ampie e confortevoli camere matrimoniali e la splendida suite sono strutturati su tre livelli senza ascensore e sono arredate con cura e dotate di ogni comfort.
Nella hall di Casa Aurora vi accolgono un’area relax con zona wi-fi. Dalle finestre e dalle terrazze si può ammirare il centro storico o una spettacolare vista panoramica sul mare del Golfo di Follonica: nelle giornate più limpide si può vedere nitidissima l’Isola d’Elba.

A disposizione degli Ospiti una splendida terrazza privata. Tutte le nostre camere sono dotate di letto matrimoniale, divano letto, bagno con doccia, tv sat, frigobar e riscaldamento autonomo. La suite è il fiore all’occhiello di Casa Aurora; è composto da camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, tv sat e riscaldamento autonomo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso della Libertà, 37
58024 - Massa Marittima
Contatti 338 2869921
328 8433569
0566 940131
0566 940131
Sito web http://www.camerecasaaurora.it
https://www.facebook.com/AffittacamereCasaAurora

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare