Villa Rossi Mattei

Villa del 1800, appartenente agli eredi di un'antica Casata nobile di Arezzo. Villa Rossi Mattei, oggi è un'elegante Casa Vacanze situata sulla collina di Castelsecco a pochi passi dal centro di Arezzo. Immersa nel verde della Toscana, è il luogo ideale per passare vacanze indimenticabili all'insegna del relax, comfort e charme.

Villa Rossi Mattei si estende per circa 10 ettari di boschi e terrazze coltivate ad oliveto, sulla collina di Castelsecco, zona etrusca, anticamente Necropoli cittadina. Il centro di Arezzo è distante solo 2 km, percorribili anche a piedi. È circondata da un parco storicizzato, con cedri atlantici, pini, lecci e cipressi secolari, nel cui centro si trova una antica serra di particolare forma triangolare. La villa è servita da una piscina (7x14m) immersa nel verde della collina, con una meravigliosa vista del centro della città e le sue bellezze . La villa offre 7 appartamenti di varie tipologie, ben arredati, adatti al singolo viaggiatore, a famiglie fino a un gruppo di Max 26 persone. È il luogo ideale per ricevimenti, eventi, party grazie all'immenso giardino all'italiana ben curato, un’ampia sala, e ai proprietari, fratelli Masieri e lo staff, disponibili e attenti alle vostre richieste.

A disposizione degli ospiti un delizioso punto di ristoro: "la Casina Rossa" situato a fianco della villa, depandance ricavata dal vecchio fienile e ristrutturata in stile tipico toscano, con travi di legno a vista,può ospitare un massimo di 50 persone. Grazie alla nostra collaborazione con MangiarDivino chef a domicilio. Sarà possibile organizzare party e serate a tema e qualsiasi tipo di evento gustando specialità nostrane.

Grazie alla maestria e professionalità dello chef de rang Fabrizo gusterete piatti della tradizione Toscana e Italiana & internazionale abbinati a una vasta gamma di vini: dal vino di produttori vinicoli locali meno conosciuti, ma di ottima qualità, alle migliori riserve Toscane.

Potrete usufruire del nostro Wedding Plan per organizzare una cerimonia indimenticabile, offrendo la massima assistenza agli sposi nella preparazione della scelta di chiesa o comune, fiori, musica, fotografo e menù con catering specializzati.

Servizi:

  • wine tour
  • cooking class
  • ricevimenti
  • party
  • presentazioni libri con serata dedicata e musica
  • collegamento ad internet su richiesta

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via di Castelsecco, 11
52100 - Arezzo
Contatti 349 4675488
338 3934921
Sito web http://www.villarossimattei.com
https://www.facebook.com/pages/Villa-Rossi-Mattei/170711122979295

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare