Casale Angelini Bed and Breakfast

Immerso tra gli olivi e nel verde delle colline di Rocca Sant'Angelo il Casale Angelini Bed and Breakfast è una struttura nuova ma che vuole conservare e rievocare lo stile e la vita rurale di un tempo.
Le camere sono tutte dotate di bagno privato con doccia e allestite con mobili in stile antico. Dalle finestre si può godere di un suggestivo panorama. 

Il Casale è anche punto di partenza per gite e passeggiate. A soli 7 Km da Assisi, il casolare Angelini è la residenza ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax, senza trascurare il divertimento.

Caratteristica saliente l'ampio spazio interno ed esterno di cui potrete disporre: un grande parco con giardino attrezzato, area giochi per bambini, ping pong, calcio balilla e barbecue.
Il casale è situato in ottima posizione rispetto ai principali centri culturali, storici e paesaggistici dell'Umbria come Assisi, Perugia, Todi, Gubbio, Orvieto, Spello, Spoleto, Norcia e tante altre.

Le camere del Casale Angelini B&B sono tutte dotate di bagno privato con doccia, riscaldamento autonomo e aria condizionata. Arredate con cura sono complete di tutto il necessario per il soggiorno.
Le camere sono accessibili ai disabili.

Gli ospiti inoltre potranno godere di una sala comune con TV color, wi-fi e angolo biblioteca con ampia varietà di libri per la lettura.
Nel giardino a disposizione dei bimbi un ampio spazio giochi recintato, per i più grandi: ping pong, calcio balilla, barbecue e parcheggio privato.

E' POSSIBILE ACQUISTARE OLIO DI NOSTRA PRODUZIONE.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Rocca Sant'Angelo
06081 - Assisi
Contatti 347 1150299
075 9975892
Sito web http://www.assisicasaleangelinibeb.com
https://www.facebook.com/pages/Casale-Angelini-Bed-and-Breakfast/265185943523500

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare