B&B Margherita

Nel contesto delle più belle località balneari del Levante Ligure, il B&B La Margherita vi ospita offrendovi semplicità e accoglienza familiare che vi faranno sentire come a casa.
Saremo perciò lieti di accogliervi nella nostra struttura, immersa nel verde e nella tranquillità, ad un soffio dal mare e dalla meravigliosa città di Genova.
Sapremo indicarvi le maggiori attrattive del posto, proporvi ristoranti per assaporare le prelibatezze culinarie della nostra terra e aiutarvi con la nostra esperienza a rendere indimenticabile e unico il vostro soggiorno in Liguria.

La nostra struttura lavora su conduzione familiare, questo permettere di rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri ospiti e curarne ogni dettaglio.
È in questo contesto felice che abbiamo deciso di essere presenti per offrire la nostra migliore disponibilità. Il B&B La Margherita si trova in un’abitazione di recente ristrutturazione poco distante dal centro del paese, circondato dalla natura con vista mare e un bel giardino con piscina, forno a legna e BBQ.
Il B&B La Margherita dispone di due ampie camere diverse e uniche tra loro, la Camera Arancio e la Camera Verde, e di un appartamento La Margherita, il tutto arredato con gusto e semplicità.

Camera Arancio: Molto intima, dispone di un letto matrimoniale e letto singolo, armadio, tavolo con sedie, poltrona, frigo, bagno privato, asciugacapelli; ampia terrazza panoramica con vista mare, divanetto relax per la lettura di un buon libro e tavolo dove gustare una ricca colazione nonché giardino attrezzato con forno a legna, barbecue e piscina.

Camera Verde: In mansarda, luminosa ed arieggiata, all'insegna del legno e dei mattoni antichi, dispone di letto matrimoniale e singolo, poltrone, tavolino, bagno privato con doccia, asciugacapelli, frigo e terrazza. Vi lasciamo scoprire il particolare accesso alla camera.
Entrambe le camere sono dotate di rete Wireless.

L'Appartamento: Ampio e caratteristico, dispone di camera con letto matrimoniale e singolo, sala con divano letto matrimoniale, cucina, frigo, dispensa, tavolo, ampio bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, lavatrice, asse e ferro da stiro, terrazzino panoramico con vista mare e ampia corte con barbecue e tavolo. Vicinissimo al parcheggio pubblico.

La nostra struttura è sensibile alla problematica ambientale e perciò siamo dotati di pannelli fotovoltaici e di pannelli termici che ci garantiscono la quasi piena autonomia energetica.
La colazione viene servita all'ora desiderata in camera o in giardino quando possibile.
Per ospiti con intolleranze alimentari come la Celiachia, è possibile richiedere la colazione con prodotti alimentari senza glutine a garanzia di una lieta e tranquilla vacanza.
Vi sono due ampi parcheggi liberi poco distante dalla nostra struttura e un garage privato a disposizione dei clienti su richiesta.
Il B&B si raggiunge a piedi in circa due minuti, attraversando dei tipici carugi liguri: è grazie a questa caratteristica che il B&B La Margherita gode di quiete e tranquillità durante tutto l'arco dell'anno.

I vostri amici animali sono i benvenuti.

Possibilità di servizio navetta su richiesta per spostamenti verso località balneari o centro città. Mountain Bike a disposizione degli ospiti con la possibilità percorsi guidati. Giardino con piscina, attrezzato con forno a legna e barbecue, tavolo e sdraio. Fermata dell'autobus a cinque minuti di distanza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Salita Olivi, 12
16036 - Uscio
Contatti 0185 91725
328 7581789
333 6871371
Sito web http://www.margheritauscio.it
https://www.facebook.com/groups/108602535953742/

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare