Miramare Villaggio & Camping

Il Camping Villaggio Miramare si affaccia direttamente sul mare. Abbiamo pertanto realizzato circa 20 piazzole direttamente sul mare. Tali piazzole dispongono, oltre allo spazio per la disposizione di camper o roulotte, di una esclusiva terrazza in legno, attrezzata con un tavolo, quattro sedie, un ombrellone e due lettini prendisole. Questa caratteristica fa si che gli ospiti delle piazzole mare possano disporre di una terrazza esclusiva direttamente sul nostro magnifico mare. È inoltre possibile affittare lettini e sdraio sulla spiaggia.

Le case mobili sono delle confortevoli ed eleganti strutture. di recente nuova concezione, che dispongono di 2 camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato, per un totale di quattro comodi posti letto, e di un salotto tinello, con divano trasformabile in dintette, offrendo ulteriori 2 posti letto. La cucina è completamente attrezzata di piatti e stoviglie e dispone di fornelli a gas, e frigo. Inoltre è presente il TV color ed il condizionatore d'aria.
All'esterno delle case mobili è presente una terrazza, attrezzata con un tavolo e 4 sedie ed un lettino prendisole.

I Bungalows Deluxe sono confortevoli residenze in muratura realizzati secondo la tipica architettura toscana, modernamente arredati composti da una camera matrimoniale ed una cameretta con letto a castello per un totale di quattro comodi posti letto, soggiorno-cucina attrezzata, bagno con doccia, patio coperto con un tavolo e quattro sedie per poter pranzare all'aperto, e di un piccolo giardino attrezzato con due lettini prendisole. Inoltre i Bungalow sono dotati di frigorifero, TV color, impianto termoautonomo, asciugacapelli, telefono e collegamento internet.

Sono presenti due piscine, una riservata ai piccoli ospiti, con acqua bassa e facile accesso ai genitori ed una grande piscina per adulti, con un facile accesso con fondale con profondità crescente.

Il Ristorante offre specialità toscane a base di carne e pesce ed altri piatti espressi e dispone di una magnifica terrazza alta con vista mare, dove potrete trascorrere piacevoli momenti in allegria. All'interno della struttura opera anche una pizzeria che offre ottime pizze e schiacciatine, da consumarsi sulla magnifica terrazza bassa. La pizzeria offre anche il servizio da asporto.

Presso il nostro bar troverete momenti di ristoro, a partire dalla prima mattina dove troverete fresche brioche e pasticceria per la vostra prima colazione, per continuare fino alla sera con fresche bevande, snack e gelati.

È disponibile una area WiFi per collegamenti ad internet attraverso PC o palmari dotati connessione WIFI.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Del Littorale, 220
57128 - Livorno
Contatti 0586 580402
Sito web http://www.campingmiramare.it
https://www.facebook.com/campeggiomiramare
https://twitter.com/CMiramare

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare