Ambulatorio Veterinario Dott. Antonio Maenza

Laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Pisa. Ha frequentato dal 2005 al 2008 il Dipartimento di clinica chirurgica della facoltà di medicina veterinaria della predetta università come anestesista.

Dal 2008 al 2009 ha svolto servizio presso un ambulatorio di Roma occupandosi di medicina d’urgenza e terapia intensiva. Dal 2009 al 2010 ha collaborato con l’S.O.S. Veterinaria, una delle più importanti cliniche H24 di Roma, dedicandosi alla chirurgia d’urgenza. Durante l’esperienza romana ha altresì lavorato presso l’A.S.T.A. (associazione salute e tutela degli animali) svolgendo il ruolo di medico ambulatoriale e di chirurgo. Al contempo si è dedicato all'attività di anestesista e chirurgo presso diversi ambulatori.
Trasferitosi in Sicilia nel 2010, ha svolto la chirurgia d'urgenza presso l’ospedale veterinario “Città di Palermo”. Tutt'oggi collabora con l’ambulatorio “Veterlandia” di Palermo (dove svolge l’attività di chirurgo) e da Aprile 2011 riceve su appuntamento presso il proprio ambulatorio veterinario sito in Camporeale (PA) di cui è il direttore sanitario. Da Giugno 2012 collabora con l' "Ambulatorio Veterinario Del Golfo" sito in Castellammare Del Golfo (TP), occupandosi di medicina interna e chirurgia.

Le attività svolte sono le seguenti:

  • Visite Mediche
  • Profilassi vaccinale
  • Impianto microchip e registrazione anagrafe canina
  • Chirurgia generale
  • Chirurgia ortopedica
  • Esami ematici
  • Ricovero in day hospital per terapie e degenza post chirurgica

Il Dott. Antonio Maenza vi aspetta nell' ambulatorio veterinario tutti i martedi e giovedi pomeriggio dalle 15:00 alle 19:30 e sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Umberto I, 158
90043 - Camporeale
Contatti 338 9069738
Sito web http://www.antoniomaenzavet.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare