Ristorante Non c'è trippa pe' gatti

Nel cuore di una delle zone più affascinanti di Roma, Non c'è trippa pe' gatti è il luogo ideale per gustate i piatti tipici della cucina romana, sarda, nazionale e internazionale.

I piatti cambiano a seconda della stagionalità per offrirvi prodotti sempre freschi e di ottima qualità.
Ampia la scelta di carne e di pesce, sempre freschissimo.
I vegetariani invece avranno una vasta scelta di prodotti cucinati nelle maniere più raffinate e deliziose

La cantina è fornita di grandi etichette di vini bianchi, rossi e spumanti oltre ai più noti liquori nazionali e internazionali.

Non c'è trippa pe' gatti ha ambienti spaziosi ed accoglienti, adatti a cene e pranzi in un'atmosfera di relax oppure festeggiamenti di ricorrenze e occasioni importanti.
Gli interni del ristorante sono divisi in diverse spaziose sale climatizzate, una di queste pensata per i fumatori. I colori accesi e gli arredamenti sobri e moderni caratterizzano questi spazi che possono contenere in tutto una novantina di coperti.

Non c'è trippa pe' gatti mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di prenotare le sale in vista delle celebrazioni di ricorrenze particolari.
Il ristorante si trova al quartiere Monti, zona ricca di storia e di fascino, nelle immediate vicinanze del Colosseo e di altri monumenti di grande interesse.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Urbana, 114
00184 - Roma
Contatti 06 4880378
06 4880378
Sito web http://www.noncetrippapegattiroma.com
https://www.facebook.com/noncetrippapegatti

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare