Campo S&T

IL “CAMPO S&T-Addestramento Cinofilo” dispone di un area di circa 100 metri quadri recintata disposta alla sgambatura/socializzazione dei nostri amici a 4 zampe.

Inoltre vi è il Campo centrale adibito per attività addestrative work&obedience di circa 2000 metri quadri, il tutto immerso nelle campagne di Fontanafredda.
Entrambi sono dotati di impianto di illuminazione artificiale.

La nostra filosofia è incentrata là dove l’addestramento del cane non deve essere un sacrificio bensì debba diventare una parte della “nostra vita” dove, noi stessi, dobbiamo ripagare per ciò che ci danno i nostri amici a 4 zampe tutti i giorni, ovunque, divertendoci e dedicando delle ore a loro per far sì, anche, che accresca la fiducia e il rispetto reciproco, regola fondamentale per un ottimo rapporto cane/conduttore.

Per i casi più complessi è previsto l’insegnamento per la correzione dei problemi comportamentali, con eventuali verifiche effettuate tramite sopralluoghi nell’ambiente abituale del cane.

Oltre a ciò si affiancano le preparazioni agonistiche alle prove di Utilità e Difesa (IPO, ZTP, CAL), Expo, Preparazione atletica (apparato cardiocircolatorio, pressione sanguigna,…), Preparazione per le competizioni di Obedience, Consulenze per l’orientamento alla scelta della razza e del cucciolo, Gestione familiare, Puppy class, Mobility, Dog Sitter, Clicker Training, TTouch, Servizio taxi (dal veterinario, alla toelettatura), Trasporto a domicilio di medicinali, antiparassitari, mangimi e accessori, Manutenzione e igienizzazione dei giardini e ambienti dove risiedono gli animali. Inoltre offriamo servizio di Asilo dove il tuo amico a 4 Zampe potrà giocare e socializzare con altri suoi simili in tua assenza (solo su appuntamento).

Istruttori riconosciuti Coni-Csen,Active dogs,Commissario di Ring Enci.

Tutto ciò si svolge decisamente nel pieno rispetto della natura e delle esigenze del cane e all’insegna della passione che accomuna tutti coloro che frequentano il “CAMPO S&T-Addestramento Cinofilo”; il clima è amichevole, confidenziale e collaborativo, il lavoro con i nostri amici a 4 Zampe viene svolto con estrema serietà e in modo piacevole. Periodicamente, soprattutto nei mesi più caldi, periodo estivo, viene effettuata la derattizzazione/disinfestazione delle aree di interesse contro l’infestarsi del territorio da parte di pappatacei, pulci, zecche, zanzare e qualsivoglia insetto volante o strisciante. Allorchè, l’attività addestrativa riprenderà solo trascorse, e non prima, le 24h effettive, ciò per salvaguardare la salute e il benessere dei Nostri Amici a 4Zampe.

Area parcheggio per autovetture riservata.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Valstort, 6
33064 - Fontanafredda
Contatti 392 1040755
340 5649352
Sito web http://www.campost.it
http://www.facebook.com/pages/Campo-ST-addestramento-cinofilo/257146064312915

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare