Tiger Pet Passion

Lo store di Tiger Pet Passion è:

Toelettatura professionale

  • Lavaggio specifico per ogni tipo di mantello e di cute, 
  • bagno antiparassitario,
  • tosatura, taglio a forbice, stripping e grooming,
  • taglio unghie, 
  • ritocchi sul pelo di piedi, zampe, testa e frangetta.
WASH DOG – lavaggio self-service 24h

Con Wash Dog potrete prendervi cura personalmente del vostro Amico e con delle operazioni semplici e divertenti lo ritroverete pulito, profumato ed in perfetta forma.
Troverete anche un'ampia gamma di prodotti specifici e studiati per il benessere dei Vostri amici, prodotti esclusivamente naturali, ecologici, biodegradabili, testati, anallergici e con ph naturale.
Basterà munirsi della wash dog card presso il nostro store e compilando un modulo la stessa verrà rilasciata e attivata subito.
Grazie alla wash dog card, il tesserato diventerà un cliente autonomo, potrà ricaricare il credito della stessa attraverso gli appositi dispositivi e ricaricarla ogni volta che lo desidera, potrà selezionare i prodotti prescelti per il trattamento desiderato, potrà scegliere la postazione ed il servizio che più desidera e potrà anche scegliere quanto spendere per il trattamento da eseguire sul suo amico in quanto nessun prezzo è imposto ma è lo stesso tesserato che decide quanto spendere per le cure e le attenzioni del suo amico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Fagnano Olona, 25
21052 - Busto Arsizio
Contatti 340 4521173
Sito web http://www.tigerpetpassion.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare