Ristorante Mozart con Locanda

Ancora prima dell'ottima cucina del "Mozart", sarete sedotti dall'incanto del paesaggio in cui questo ristorante è armoniosamente inserito. Lo accoglie infatti un'ampia terrazza incastonata tra le verdi colline romagnole, da cui godrete di una splendida vista sul paese a poche centinaia di metri dal borgo di Casola Valsenio.
Il menù degustazione proposto dallo Chef e Patron Roberto Gasser, cambia ogni 15 giorni, seguendo l'offerta del mercato e delle stagioni.
È basato su un esperienza internazionale dello Chef, cotture leggere rispettano la fragranza e la delicatezza delle materie prime, l'amore per l'arte della tavola, rende preziosa anche la presentazione delle pietanze, tutto viene cucinato al momento.

A pranzo vi è anche una piccola carta, sempre molto curata, ove scegliere anche singole pietanze e un menù del territorio. L'ambiente raccolto e confortevole, si presta per piccole cerimonie e colazioni di lavoro, per le quali lo Chef Robert propone anche menù più semplici e veloci, sempre preparati con massima cura.

Mentre a lume di candela gusterete la cucina del "Mozart", sorseggiando gli ottimi vini selezionati, che la cantina suggerisce, capirete perchè questo ristorante, sia divenuto meta obbligata per quanti, artisti e buongustai, amano la buona tavola e la pace di queste colline. Un posto privilegiato spetta ai dolci, di stampo viennese, ed i semifreddi, vi preghiamo di non dimenticarlo.

Su richiesta è possibile gustare i menù alle erbe (oltre ai venerdì di luglio e agosto) e in stagione menù dell'Alto Adige (terra di origine dello Chef) e ai frutti di stagione (3° fine settimana di ottobre). Per garantire sempre la massima cura nel servizio e la freschezza della nostra cucina, gradiremmo sempre la vostra prenotazione.
Per chi volesse soggiornarvi più a lungo, ricordiamo che il ristorante è anche locanda e dispone di alcune confortevoli camere.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Monte Fortino, 7
48010 - Casola Valsenio
Contatti 0546 73508
Sito web http://www.ristorantemozart.com

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare