Santu Nicola B&B

Al Santu Nicola Bed & Breakfast ci prendiamo cura della vostra vacanza e vi raccontiamo il Salento attraverso il nostro sguardo. Vi proponiamo a colazione i sapori e i profumi della nostra terra; vi guidiamo nella scoperta dei tesori più nascosti e delle realtà più sorprendenti di questo luogo: spiagge, sentieri di campagna, centri storici e chiesette, leggende e tradizioni.

Il Santu Nicola Bed & Breakfast, a Gagliano del Capo, è una graziosa e accogliente villetta. Le camere, tutte affacciate sul giardino che circonda la casa, sono spaziose e luminose. A disposizione degli ospiti, una sala in cui incontrarsi e scambiarsi esperienze, informazioni, consigli sul soggiorno in Salento, e tre ampie verande nelle quali far colazione circondati dal colorato e profumato frutteto.

Il Santu Nicola Bed & Breakfast, a Gagliano del Capo, è una graziosa e accogliente villetta con 10 posti letto suddivisi in tre camere con bagni riservati. Le camere, tutte affacciate sul giardino che circonda la casa, sono spaziose e luminose. A disposizione degli ospiti, una sala in cui incontrarsi e scambiarsi esperienze, informazioni, consigli sul soggiorno in Salento, e tre ampie verande nelle quali far colazione circondati dal colorato e profumato frutteto.

La camera gialla è un'accogliente camera doppia con il bagno riservato.
La camera bianca è un'ampia camere tripla con bagno riservato, ideale per famiglie o gruppi di amici. Su richiesta è possibile aggiungere un altro letto singolo.
La camera azzurra è un'ampia camere tripla con bagno riservato, ideale per famiglie o gruppi di amici. Su richiesta è possibile aggiungere un altro letto singolo.

Al Santu Nicola Bed & Breakfast ci prendiamo cura di voi, perché il vostro soggiorno sia piacevole e sereno.
Ogni mattina, nelle verande della casa, immersi nei profumi del giardino, vi offriamo un'abbondante prima colazione con i sapori del Salento.
Gli spazi comuni del nostro Bed & Breakfast sono luogo di incontro, per uno scambio di esperienze, informazioni e curiosità utili alla vostra vacanza.
Per tenere fede al nostro impegno eco-solidale, cambiamo le lenzuola ogni 5 giorni e gli asciugamani ogni 3 giorni o al bisogno.
Provvediamo quotidianamente alla pulizia di camere e bagni.

Ogni camera è munita di aria condizionata.
La casa ha un ampio garage; è possibile parcheggiare la vostra auto comodamente nelle strade vicine.
All'interno della casa non è possibile fumare, si possono utilizzare per questo le verande e gli spazi all'aperto.
Se necessario, custodiamo i vostri bagagli per brevi periodi.
Possiamo accordarci telefonicamente per accogliere, insieme a voi, i vostri piccoli amici animali.
Mettiamo volentieri a vostra disposizione la nostra conoscenza di questo posto e il nostro sguardo amorevole su di esso, nell'indicarvi percorsi, passeggiate nei dintorni, luoghi da visitare, esperienze che renderanno indimenticabile la vostra vacanza in Salento.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bellini. 12
73034 - Gagliano Del Capo
Contatti 0833 547303
328 3523900
Sito web http://www.santunicola-bedbreakfast.com
https://www.facebook.com/pages/SantuNicolaBB/185061678360
http://twitter.com/santunicolabb

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare