Camping Jonio

Parco campeggio alberato sul mare con spiaggia privata sulla Riviera dei Ciclopi in uno dei più incantevoli tratti di costa del mare Jonio e della Sicilia.

La struttura è situata in una posizione meravigliosa, su una terrazza di scogliera lavica nella mitica costa dei Ciclopi, da Porto Ulisse ai Faraglioni di Polifemo ad Acitrezza. La scogliera offre uno spettacolo incantevole, idoneo per la pesca subacquea.

Il campeggio è posizionato nel tranquillo quartiere residenziale di Ognina, ben collegato al centro con i bus di città, a 3 km dalla stazione ferroviaria e bus per tutta la Sicilia, a 9 km dall'aeroporto di Catania.

Il Camping Jonio, aperto tutto l'anno, dispone di 140 posti letto in Bungalow, Case Mobili, Caravan attrezzate, Casetta.
Scuole: vela, windsurf, canoa, diving. Internet point, accesso mediante terminale wireless alla rete WI-FI Camping Jonio. Farmacia e supermercato a 100 metri. Ospedale Cannizzaro a 1000 metri.

La sala ristorante è stata costruita con materiali di origine siciliana che la rendono calda e accogliente. Le nostre ricette vengono realizzate con ingredienti prodotti in Sicilia. Chi viene da noi si aspetta di mangiare prodotti tipici, ed è per questo motivo che ci limitiamo a realizzare ricette semplici e genuine. Le verdure, la pasta e il pesce, sono sicuramente gli elementi principali della gastronomia siciliana.

Dei buoni prodotti a tavola, accompagnati con elementi di spettacolo rendono gradevoli le serate. Ai nostri ospiti proponiamo musica e ballo. Si organizzano anche feste a San Valentino, San Faustino, Carnevale, Pasqua e naturalmente festival estivi. Si organizzano anche feste a San Valentino, San Faustino, Carnevale, Pasqua e naturalmente festival estivi.

All'interno del Camping Jonio sono presenti un bar, un ristorante, diving-center, centro animazione. Particolare cura è stata riservata alla realizzazione dei servizi igienici, tutti forniti di acqua calda e fredda. Le docce calde sono incluse nelle tariffe del campeggio e sono in funzione 24 ore su 24. Il Camping Jonio è fornito di una lavanderia a gettoni e di una stireria. Il bagno delle donne è attrezzato anche di un fasciatoio e di una vasca.

I cani sono benvenuti in campeggio, però è necessario che i padroni osservino le regole elementari di convivenza:

  • Tenere il cane sempre a guinzaglio, o meglio non fare circolare il cane libero. Ci sono altri cani, e bambini che potrebbero essere spaventati.
  • Portare il cane fuori dal campeggio per fargli fare i bisogni corporei.
  • Munirsi del necessario per lasciare pulito il luogo dove il cane fa i suoi bisogni.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Villini a Mare, 2
95126 - Catania
Contatti 095 491139
095 492277
095 491524
331 6331241
Sito web http://www.campingjonio.com
https://www.facebook.com/camping.jonio
http://twitter.com/intent/user?screen_name=campingjonio

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare