Just Married (with) Dog

MI PRESENTO:

Sono Carlo, un educatore cinofilo di Roma, e vorrei presentarvi il mio progetto: si chiama Just Married (with) Dog

JMD NON è un servizio di dogsitter per matrimonio come sempre più spesso se ne trovano su Internet, ma un vero e proprio PERCORSO formativo per gli sposi e per il loro amico a 4 zampe.
La mia idea è quella che il cane possa arrivare al giorno del matrimonio "consapevole" che se non avrà sotto gli occhi i suoi padroni per qualche minuto non si senta "perso"... se un bambino si avvicinerà a lui non ne abbia timore... se un cameriere passasse con un vassoio di leccornie non si avventi sul malcapitato... o che magari non abbia voglia di fare un tuffo nella piscina della location!
Ma a tutto questo ci arriveremo con degli incontri fatti in precedenza attraverso i quali il cane prenderà fiducia nei propri mezzi e si sentirà più tranquillo in un contesto caotico come il matrimonio. Lo stesso educatore che ha seguito gli sposi in questo "cammino" sarà con loro e con il loro fidato amico tutto il giorno del matrimonio.

Questo (e molto altro) vuole essere Just Married (with) Dog.

Se la mia idea ti piace, se la trovi interessante o vuoi chiedermi qualcosa ne sarei veramente felice :)

Grazie per l'attenzione e del tempo dedicato!
 
Carlo Montaruli
Educatore Cinofilo APNEC
Responsabile JMD
333 2626859
justmarrieddog@edukarlo.it - www.edukarlo.it


Mi trovi anche su JustDog.it, su Nozzeclick.com, su facebook e su Google+ cercando: Just Married Dog oppure EDUKARLO.IT. 

P.s. E' con molto piacere (e orgoglio) che ti presento questo articolo "Just married…with dog: finalmente c’è chi pensa agli sposi cinofili!" su uno dei portali cinofili più completi e professionali del web. Chi scrive è Valeria Rossi, guru della cinofilia in Italia e autrice di numerosi testi. Buona lettura! 

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
00100 - Roma
Contatti 333 2626859
Sito web http://edukarlo.it
https://www.facebook.com/JustMarriedDog

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare