Grande Arca

Pensione per cani

Nella nostra pensione per cani, durante il giorno, suddivisi per taglia e simpatie, i cani socievoli sono liberi di correre e giocare sul prato con i loro amici, sotto l'occhio attento di un esperto cinofilo.

Circa un ettaro della Grandearca è infatti adibito ad area gioco e suddiviso in tre ampi pascoli alberati e recintati. I cani poco socievoli, invece, possono soggiornare in giardinetti singoli di 50 mq dotati di cucce in legno. Durante la notte ogni cane alloggia in un confortevole box, pavimentato in cotto e riscaldato in inverno. Qui dispone di una comoda cuccia e, secondo la sua indole, può dormire da solo o in compagnia.

Gli alloggi della pensione per cani sono situati al piano terra del casale dove viviamo, quindi i cani non sono mai soli, neanche di notte! Quotidianamente ogni box è lavato e disinfettato con cura.

I pasti sono serviti più volte al giorno secondo le necessità personali del singolo. Per i pasti, i cani sono accompagnati nei loro box dove ognuno mangia da solo, per evitare liti o scambi di dieta. L'alimentazione può essere, infatti, personalizzata assecondando le abitudini o le eventuali intolleranze alimentari. L'acqua fresca è sempre a disposizione sia all'interno dei box che nei pascoli.

Per tutti gli ospiti sono obbligatori iscrizione all'anagrafe canina, vaccinazioni, antiparassitario e prenotazione. Prima del soggiorno è altamente consigliato un inserimento graduale del Vostro cane.

Al termine del soggiorno nella pensione per cani, su richiesta, può essere effettuato un servizio di toeletta. La pensione per cani è aperta tutto l'anno e dispone di un servizio di ritiro e consegna a domicilio su tutta Roma.

Pensione per gatti

Nella nostra pensione per gatti, i mici sono ospitati in confortevoli box situati in locali ampi, luminosi e ben areati, pavimentati in cotto e riscaldati in inverno.

La pensione per gatti dispone di box privati di 5mq, dai quali, pur stando per conto suo, ogni gatto può osservare l'attività dei suoi compagni all'interno del gattile. In seguito a vostra richiesta, però, a gatti socievoli e giocherelloni può essere data l'opportunità di fare amicizia e passare il soggiorno nella pensione insieme, all'interno dello stesso box.

Ogni box è dotato di ciotole, lettiera personale, cuccia con cuscino e grattatoio. Alcuni box, poi, sono completati da un giardino esterno privato in erba, di ulteriori 5mq. Il gatto può accedervi attraverso una finestra e godersi il sole e l'aria di campagna in tutta tranquillità. Le pareti ed il soffitto in rete che circoscrivono ogni giardino lo rendono, infatti, assolutamente sicuro.

Le diete sono sempre rigorosamente personalizzate rispettando le singole abitudini alimentari, tanto importanti per il gatto. L'acqua fresca è sempre a disposizione.

Chi si prende cura del vostro gatto lo fa per vera passione e non si occupa solo delle quotidiane operazioni di pulizia e alimentazione, ma gli tiene anche compagnia, coccolandolo e facendolo giocare.

Su richiesta, alla fine del soggiorno nella pensione per gatti può essere effettuato un servizio di toeletta. La pensione per gatti è aperta tutto l'anno ed offre anche un servizio di ritiro e consegna su tutta Roma.

Allevamento Jack Russell

Allevamento amatoriale di Jack Russell Terrier. Tricolori, bianchi e arancio, pelo liscio o ruvido, gamba corta. Cucciolate disponibili tutto l'anno.
Cuccioli con pedigree Enci, ben socializzati e di ottimo carattere. Saranno affidati alla loro nuova famiglia dopo lo svezzamento, sverminati, vaccinati con microchip e iscrizione all'anagrafe canina. Ottima genealogia con campioni e gran campioni australiani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Vocabolo Baucche, 22
01029 - Orte Scalo
Contatti 335 6511864
178 2204825
Sito web http://www.grandearca.it
http://www.jack-russell-terrier.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare