Agriturismo La Molara

Situata sulle pendici del vulcano di Roccamonfina a pochi chilometri dalla città di Sessa Aurunca, frazione San Martino, l'azienda agrituristica "La Molara" apre le sue antiche stanze, completamente rinnovate e ristrutturate, per offrire a chi vorrà soggiornarvi una calda e accogliente ospitalità. In un'atmosfera di sereno relax immersi nel verde dei suoi uliveti secolari, su un terrazzo naturale, da cui si gode una splendida vista del golfo di Gaeta, potrete gustare i piatti tipici della tradizione locale preparati secondo antiche ricette e realizzati con i prodotti biologici dell'azienda e con ingredienti accuratamente selezionati tra i migliori del nostro territorio.

Confina con la comunità montana di Monte Santa Croce sulle pendici del vulcano di Roccamonfina, dove trovasi centri termali, boschi cedui con castagneti da frutto.
L'azienda dista 3 km dalle Terme di Suio, circa 8 km dalle città di Sessa Aurunca, centro medievale di grande interesse archeologico, e a km dal centro turistico di Baia Domizia con una presenza nel mese di Luglio-Agosto di oltre centomila persone.
Oltre ai prodotti tipici della zona e e alla ospitalità con attrezzature ricettive per il tempo libero, l'azienda offre, con la sua particolare posizione, immersa nel parco regionale di "Roccamonfina - Foce del Garigliano, un potenziale sviluppo turistico rurale su tutta l'area del parco.

L'agriturismo LA MOLARA pratica la migliore coltivazione biologica per l'ulivo, il castagno e gli ortaggi.
Calzetta Antonio, marito della titolare Gemma Wanda Ziccardi, presta i suoi 50 anni di esperienza come frantoiano, offrendo alla clientela dell'azienda LA MOLARA l'origne e gli standard di qualità di un olio unico e inconfondibile. Gli stessi clienti vengono ospitati nell'azienda in sale da pranzo sia al chiuso che all'aperto per poter gustare, in un sereno relax, i piatti titpici della tradizione locale.
All'agriturismo LA MOLARA potete gustare momenti di divertimento associati a vero relax, grazie alla piscina situata in collina adiacente ad una stupenda vista sul golfo di Gaeta, e far giocare i vostri bambini con giochi attrezzati. Il Relax grazie anche alla stupenda piscina.
Visibile nella sezione "CAMERE" l'azienda LA MOLARA vi ospiterà in camere confortevoli e accoglienti. L'azienda dispone di camere doppie, triple e matrimoniali immerse in un atmosfera in simbiosi tra modernità e tradizione. inoltre l'agriturismo è attrezzato per la pensione completa, per il solo pernottamento, per il bad e breakfast o per chi vuole godere autonomamente della bellezza del posto locando in mini appartamenti attrezzati di cucina e di tutti i confort necessari.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Provinciale Mignano Montelungo-Sessa Aurunca
81037 - San Martino di Sessa Aurunca
Contatti 0823 708418
339 4870664
Sito web http://www.agriturismolamolara.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare