Bracciano Dreams Home

La casa vacanza BRACCIANO DREAMS HOME si trova nel comune di Bracciano, immersa nel verde, a pochi minuti dal lago, dal castello Orsini Odescalchi, (una delle più belle dimore feudali di Roma e scenario di famosi matrimoni come quello di Tom Cruise con Katie Holmes  e di Eros Ramazzotti con Michelle Hunziker) e dal bosco di Manziana.

In un contesto geografico ideale per godere la tranquillità della campagna, del lago e non lontano dal mare, dalla città eterna Roma, da centri termali e luoghi di notevole interesse storico archeologico come Cerveteri, Viterbo, Tarquinia e Santa Severa, con il suo antico castello sul mare.  

La residenza, sviluppata su due piani, è collocata all’interno di un complesso residenziale a forma di castello con borgo centrale.

Al primo piano vi è un salone con divano letto matrimoniale, TV con lettore DVD e condizionatore, un’angolo cottura completamente fornito di utensili ed elettrodomestici compresi forno, frigo, congelatore, ferro da stiro, forno a microonde e un ampio bagno con doccia e lavatrice.

Al piano superiore una romantica ed accogliente camera da letto matrimoniale (con la possibilità di aggiungere un letto singolo) tv e una luminosa finestra con veduta sul borgo interno del complesso residenziale.

Completa l’appartamento un delizioso terrazzo completo di tavolo e sedie con vista panoramica sul bosco di Manziana per gustare colazioni in completo relax ed armonia con la natura ed ammirare tramonti dai colori variopinti.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Delle Rose 38/B
00062 - Bracciano
Contatti 338 4960000
06 86903049
Sito web http://www.braccianodreamshome.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare