Del Branco della Rosa Canina

Allevamento amatoriale del pastore tedesco.

Sono cresciuta in compagnia di un pastore tedesco, si chiamava Jork, è stato un compagno di giochi, un amico, il mio angelo custode. Per il mio 13esimo compleanno mi viene regalato un libro; è da questo preciso momento che nasce la mia passione. La lettura de "IL BRANCO DELLA ROSA CANINA" mi ha ispirato la metodologia della selezione del pastore tedesco, dovevo cercare di riportare la razza alla originaria sanità e rusticità senza perdere nulla nella bellezza e nell'armonia, in fondo anticamente erano lupi e gli allevatori stavano selezionando cani belli sì, ma pieni di displasia, costretti a cure e sofferenze perché il mondo cinofilo aveva e purtroppo ancora ha, principalmente cura di fissare nelle linee solo bellezza o estrema istintività per le competizioni da lavoro.

Da quell'istante è iniziato il mio percorso, ho cominciato a studiare le linee di sangue, ad incrociarle per cominciare a fissare, con il passare del tempo e rispettando gli standard quelli che sono i punti focali del mio Pastore Tedesco. Ero molto giovane, piena di passione ed entusiasmo e il mondo cinofilo mi ha messa a confronto con allevatori di grande esperienza che hanno contribuito con la loro disponibilità alla mia crescita, condividendo con me il loro sapere.
Così, il 16 Marzo 1999, ho richiesto ed ottenuto dalla F.C.I. (Federazione Cinologica Internazionale) l'affisso "Del Branco della Rosa Canina".

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via del Risorgimento, 22
61032 - Fano
Contatti 338 4327896
Sito web http://www.delbrancodellarosacanina.it
https://www.facebook.com/group.php?gid=40840711157&ref=ts#!/group.php?gid=108504272513098&ref=ts

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare