Hot dogs

Il mio "Hot dogs" nasce nel 2000 per rispondere a un'esigenza primaria per chi ha la fortuna di avere un cane e per esaudire il mio sogno di vivere con i miei cani immersa nel verde.

Come tutti anche io mi sono trovata nella condizione di non poter portare con me il mio amico almeno una volta!
Da qui l'idea e se da un lato è importante non dover rinunciare alle proprie vacanze (né tantomeno considerare un ostacolo il nostro amico), dall’altro è altrettanto importante sapere di poter contare su un luogo confortevole dove poter portare il nostro amico in caso di necessità.
Così è nata la mia pensione per cani.

La pensione "Hot dogs" è un avventura nata dall'amore di una vita verso i nostri amici a quattro zampe, trasformando una passione nel mio impiego, certa che l’amore verso gli animali mi porti a effettuare un buon lavoro e gratificandomi come nessun altro impegno.

Ho studiato tutti gli aspetti che questo progetto richiedeva per offrire il meglio ai miei ospiti, realizzando una struttura moderna che rispetta tutte le normative igienico-sanitarie vigenti in materia in collaborazione/controllo dell'A.S.L. di Novi Ligure, Ovada e Acqui Terme.

La struttura si trova nelle campagne del basso piemonte in area collinare immersa nel verde lontano dal caos e dal traffico. Ma non per questo scomoda, infatti dista pochi Km dall’uscita dell’autostrada di Novi Ligure è quindi raggiungibile facilmente da tutto il nord-ovest e può contare su uno spazio di 20.000 metri quadrati di terreno.

I miei ospiti sono accuditi con grande affetto e amore, infatti li seguo con professionalità in ogni momento della giornata, vivendo con loro in una casa adiacente alle aree predisposte a pensione.

Il modo (consigliato ed accettato) per rendere più piacevole la loro permanenza all’interno della struttura, è quello di portare da casa tutti gli oggetti a cui i cani sono abituati (brandina, coperta, giochi, ecc.) questo può servire ad alleviare la lontananza dei loro padroni e della loro casa.

Il mio studio del comportamento del cane è a Vostra disposizione (qualora richiesto) senza aver la presunzione di addestralo, posso comunque interpretarlo e riequilibrarlo, impegnandomi a capire quali sono i problemi del cane e offrirgli/Vi dei consigli per migliorare il Vs. rapporto.

Qualora Vi servisse una pensione per lunghi periodi nella mia struttura siamo organizzati e c'è lo spazio per ricevere i Vostri amici/compagni per alloggiarli in modo da garantirgli un vitalizio in piena libertà e una vita da sogno in compagnia di tanti amici con cui giocare, tanto amore e tanto affetto.

Rimanendo sempre a disposizione per altre esigenze e garantendo le porte aperte ogni volta che lo desideriate anche solo per i saluti.

La mia struttura essendo appoggiata alla clinica veterinaria di Novi Ligure ha un'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
In questo modo mi è possibile garantire la massima competenza e allo stesso tempo poter ospitare cani con problemi particolari (in terapia, in convalescenza o dopo operazioni), così che anche loro possano essere seguiti e curati a tempo pieno.

Su richiesta offro il servizio taxi: verrò a prendere e riporterò a casa personalmente il vostro amico a quattro zampe, in modo da agevolare i proprietari in caso di necessità.

Siamo anche allevamento di Jack Russell.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
15060 - Capriata d'Orba
Contatti 366 3030433
Sito web http://www.hot-dogs.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare