Allevamento Golden Eggs

Piccolo e selezionato allevamento amatoriale di Golden Retriever.

Selezioniamo Golden Retriever sani, che rispettino lo standard e che siano equilibrati, in modo che ogni nostro cucciolo possa intraprendere qualsiasi esperienza o più semplicemente essere un compagno di vita, sempre con la predisposizione Will To Please.

Il Golden Retriever possiede tutte le qualità che si possono desiderare da un cane: è dolce, intelligente, ubbidiente, estroverso, giocherellone, innamorato di bambini e adora vivere in famiglia!

E' amante delle persone e delle coccole, è equilibrato e tanto affettuoso senza essere troppo invadente.

E' facilmente educabile ed adattabile alla vita cittadina anche in appartamento, in questo caso però attenzione a non fargli mancare momenti di attività all'aperto, per permettergli di dare libero sfogo alla sua energia.

È molto amichevole nei confronti delle altre razze, con le quali ama giocare, difficilmente crea problemi di convivenza con i gatti o con altri animali domestici.

Da cucciolo è adorabile, da adulto è un compagno stupendo con cui trascorrere moltissime ore indimenticabili e vi sorprenderete nel constatare quanto, ogni giorno, è in grado di stupirvi!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Italo Cremona, 52/A
21045 - Gazzada Schianno
Contatti 339 5297112
346 6830162
334 5639447
0332 461518
Sito web http://www.allevamentogoldeneggs.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare