Winston Bulldogs

Proprio tale rapporto unico, incredibile e soprattutto, reciproco, ha acceso in me la volontà di creare un allevamento. L’amore e la dedizione sono alla base di questo allevamento, frutto di una immensa passione per il bulldog inglese, nato per combattere ma trasformato in un cane docile, paziente, coccolabile e che coccola.

Vivace, ardito, fedele, coraggioso e molto affettuoso sin dall’inizio non ha fatto altro che riempire la mia vita e quella dei miei due bambini. Proprio loro sono il motivo principale per cui ho scelto il bulldog e non un altra razza, che insieme mescola imponenza con il suo aspetto e dolcezza con il suo carattere: un connubio perfetto per poter vivere accanto a me e alla mia famiglia.

È con mio padre, però, che condivido questa passione e questo amore smisurato per i bulldog e proprio da lui ho ricevuto la spinta, il coraggio e quella marcia in più per far nascere l’allevamento “Winston”, composto da esemplari che seguo personalmente assiduamente cercando le migliori linee di sangue per i cuccioli. Il mio obiettivo è quello di selezionare la razza con serietà per ottenere cuccioli di bulldog che racchiudano le migliori caratteristiche.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Villa Vella
81043 - Capua
Contatti 338 4700565
Sito web http://www.winstonbulldogs.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare